Di che modello è la tua ragazza?


Donne e motori: gioie e dolori. Un proverbio che sintetizza la grande passione dei maschietti per il genere femminile e per le altrettanto meravigliose due o quattro ruote.
In genere in questa particolare classifica prevalgono le donne, ma forse non in Inghilterra, dove sorprende la notizia secondo cui la maggior parte dei sudditi della Regina predilige il tempo trascorso con la propria auto piuttosto che quello in compagnia della dolce metà. Probabilmente gli inglesi riescono a sublimare il rapporto con le donne in una relazione altrettanto speciale con le loro "bambine", che se non altro non possono essere accusate dei tipici difetti di cui invece sono colpevoli le donne, almeno nell'immaginario collettivo maschile: non fanno troppe domande, non ti portano a fare shopping, e chi più ne ha più ne metta.

Ma non solo, le automobili sembrano avere preso il sopravvento alla voce regali: un terzo degli uomini ha dichiarato di spendere almeno 20.000 sterline in accessori in cerchi in lega, gomme ribassate ed accessori vari per migliorarne l'aspetto. E alle proprie ragazze/mogli? Dopo questo salasso non resta neanche una sterlina per acquistare un mazzo di fiori.

E' tutto? Non proprio, il 10% ha dichiarato infatti di aver mai omaggiato la sua girl delle stesse attenzioni dell'auto!!! Roba che da noi finirebbe a borsettate in testa!!!

L'unico dato confortante per le sfortunate ragazze inglesi, alle quali ribadiamo la solidarietà e la disponibilità di noi ragazzi italiani a supperire a tale mancaza :), è che almeno un quinto dei ragazzi britannici sogna di poter passare qualche momento di intimità sui sedili posteriori della sua vettura...

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta