Odi o festeggi Halloween?

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Costumi per Halloween

Pensi ancora che Halloween sia una novità importata dall’America che non si radicherà mai nel nostro Paese? Forse è troppo tardi, ormai la notte prima di Ognissanti sta davvero diventando una moda e un’occasione in più per divertirsi con gli amici. E anche se molti stanno ancora dibattendo sull’opportunità di festeggiare Halloween anche qui in Italia, vediamo insieme le novità di quest’anno: le maschere di Angry Birds e Katy Perry, la zucca dall’aspetto di Justin Bieber, il nuovo film della saga di Twilight e molto altro.

NUOVE MASCHERE – Sono i personaggi famosi che ispirano la creatività durante la notte di Halloween. Se l’anno scorso Lady Gaga ed Harry Potter erano i costumi più richiesti, nel 2011 sono Katy Perry, Angry Birds e la coppia reale le maschere che andranno per la maggiore nelle discoteche e nelle feste private. Ma anche i vampiri, sulla scia della saga di Twilight di cui uscirà il nuovo episodio “Breaking Dawn - Parte 1” tra un paio di settimane, si affermano prepotentemente accanto al classico costume da strega.

Hello Kitty Halloween

[strip]
Costumi per Halloween

DECORAZIONI DA HELLO KITTY A JUSTIN BIEBER – Se invece siete appassionati dei mattoncini colorati, potete decorare casa utilizzando i personaggi creati dalla Lego ad hoc per Halloween: da Hello Kitty strega, diavoletto o zucca agli omini squartati. E se poi volete cimentarvi nell’intaglio delle zucche, potete farvi ispirare, come qualcuno ha già fatto, dal faccino di Justin Bieber.

RAINBOW MAGICLAND – Ancora non avete organizzato nulla per stasera? Se vi trovate nei dintorni di Roma andate a festeggiare al parco divertimenti Rainbow MagicLand, a Valmontone. Zucche giganti, teschi, scheletri, zombie spaventeranno i visitatori e renderanno indimenticabile la serata di Halloween. E stasera, 31 ottobre, potrete anche intervenire in maschera e godervi spettacoli teatrali, animazioni e tanti giochi.

MAKE-UP DA PAURAOdiate Halloween? Potete sempre rimanere a casa, nessuno vi costringerà a festeggiare, ma se qualcuno busserà alla vostra porta chiedendo “dolcetto o scherzetto?”, non fate i maleducati: tenete a portata di mano caramelle o cioccolatini da donare! Se invece vi apprestate a festeggiare una serata indimenticabile, seguite i suggerimenti per un make-up da urlo nella nostra galleria di Facebook.

Guarda altre foto di Halloween su Facebook.

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta