Gps per fidanzati/fidanzati infedeli!


La vostra ragazza vi dice di uscire con le amiche ma poi viene da voi col rossetto tutto sfatto? Il vostro ragazzo esce per andare a giocare a calcetto ma non porta con sé la borsa con tutto l'occorrente? A meno che non abbiate la perspicacia di un baccalà, un sospetto potrebbe balenare alla vostra mente. Come fare?

Ci si potrebbe rivolgere ad un investigatore privato come nel film Totò, Vittorio e la dottoressa ed essere pronti a scucire fior di quattrini, per capire come mai la vostra lei impiega 2 ore a percorrere i 5 km del tragitto casa-scuola. Come se non bastasse, se lei è una donna esperta e in gamba il ricorso all'investigatore potrebbe rivelarsi insufficiente, ma ecco che con una minima dose di fai-da-te e tanta tecnologia possiamo fugare i nostri (scarsi!) dubbi.

SkyTRX Mini Tracker
è un piccolo dispositivo GPS alimentato da 2 pile AAA (ministilo) che può essere facilmente celato all'interno di un'automobile (scooter, borsette e quant'altro) e che memorizza il percorso effettuato con un margine di errore di 2,5 mt. Questo particolare ricevitore GPS a 16 canali ha un'autonomia di 100 ore, è resistente all'acqua, ed è dotato di connettività USB: dopo aver memorizzato gli spostamenti basterà collegarlo al PC come una normalissima chiavetta USB e scaricare i dati che verranno elaborati da Google Earth, che visualizzerà l'esatto percorso effettuato dal dispositivo e quindi da colui/colei che vorreste spiare.


L'apparecchio ha un costo di circa 300 dollari, una cifra onesta considerando che grazie a SkyTRX Mini Tracker possiamo avere la certezza assoluta di trovarci ben impiante sulla testa un paio di corna!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta