Gossip Saryy, una paparazza crea il caos nel web

Cristina Montini
Di Cristina Montini

gossip

Gossip su Skuola.net. È Saryy che sul forum ha aperto uno spazio tutto dedicato a pettegolezzi e aggiornamenti in tempo reale dei movimenti della Community.

FENOMENO GOSSIP SARYY - Il fenomeno Saryy merita attenzione e la Redazione di Skuola.net non poteva lasciar passare inosservata la discussione dell’anno “Gossip Saryy”. La paparazza si presenta così alla community:
“Dopo un’impresa creata abusivamente in un’altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!! Mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
Niente risse, sono tenera io”

pettegolezzi

HA FIUTATO IL DOPPIO ACCOUNT - Ed ecco la sua prima soffiata gossip: “notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono. Pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥ non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥.
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥.

SOTTOTITOLI PER NON UTENTI - Se non avete capito bene di cosa parla la nostra Saryy, niente paura, perché per aiutare la paparazza incallita nella sua incessante attività di ricerca di gossip è stata nominata anche un’assistente, celo8, che nella discussione è subito intervenuta con “Saretta... NN SI CAPISCE NNT!!! come faresti senza la tua assistente preferita... allora, riepiloghiamo...” e troverete nella discussione il suo attento e chiaro riassunto.

pettegolezzi

INCHIESTE DA PAPARAZZE - E se Saryy non teme rivali nella sua attività, celo8 dimostra subito di avere la stoffa giusta per lo spettegolo. È sua la seguente rilevazione statistica: “Recenti statistiche hanno dimostrato che il periodo degli accoppiamenti in chat è intorno a dicembre/gennaio. Si nota infatti che tutte le sere tra le 8.30 e le 10, nel periodo in cui meno possono disturbare, due utenti in particolare (nn faccio nomi per rispetti della privacy) danno sfogo alla nostalgia che provano fra loro, dandosi appuntamenti su appuntamenti, mandandosi PM su PM, lamentandosi sull'impossibilità di riceverli...
non ci credete?? 7 utenti lo possono confermare...”.

TALENT SCUOT - Le scandalose rivelazioni di Saryy lasciano tutti a bocca aperta, ma lei è anche un’attenta scopritrice di talenti nascosti, lo ha dimostrato in questo post: “a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?”

pettegolezzi

I MOMENTI DIFFICILI E LA RIPRESA - Eppure anche lei ha vissuto un momento davvero difficile e con coraggio ha deciso di condividerlo con la Community: “: LUTTO - LA VOSTRA PICCOLA S HA UN DEBITO IN LATINO”. Tuttavia non si è lasciata abbattere, anzi, è tornata alla carica con più entusiasmo di prima sfoderando il gossip riguardante martina90: “Finalmente la nostra martina90 riaffiora dall'angolo in cui si era nascosta e da vip della serie "no comment", posta sulla discussione vip sotto i riflettori di Skuola.net rispondendo a Celo riguardo al suo avatar Simba: Simba e' troppo carino!” E dimostra di non aver perso neanche per un attimo la sua lucidità critica quando chiede: “Valettronico, a volte mi chiedo se usi la Nonciclopedia per queste risposte”.

PARTECIPA ANCHE TU - Una discussione veramente appassionante dove non mancano neanche le edizioni straordinarie quando celo8, fedele assistente, annuncia: “La nostra paparazza non si fa vedere per un intero giorno! Tutto il popolo di skuola freme ed è in pena per lei!” ma Saryy non delude mai e il suo ritorno è stato emozionante come sempre. Postate anche voi sulla discussione e sarete sempre informati…”

Partecipa anche tu alla discussione

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta