Poo Po Po Po PooooPo


Poo Po Po Po PooooRo, siamo campioni del mondo! Che emozione a ricordare questo evento e la sua colonna sonora. Purtroppo l'Italia è una paese che dimentica in fretta, forse troppo. Allora ecco un modo per riportare alla memoria un momento davvero magico per il nostro paese, che ci ha uniti e ci ha fatto gioire.
Un gruppo di malati mentali, se così possiamo definirli, ha infatti rigiocato al famoso videogioco di calcio PES, tutte le partite dell'Italia Campione del mondo. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che i poveretti si sono anche impazziti a cercare di far fare ai protagonisti virtuali gli stessi gol dei loro omologhi in carne ed ossa. Il risultato è stato stupefacente ed è racchiuso in questo video, in cui le immagini tv sono confrontate con quelle prese dal pc. Tutto uguale, testata di Zidane a parte...Quella neanche nella realtà più fantasiosa era possibile preventivarla!

Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:30

Segui la diretta