Gizmo colpisce ancora: sms gratis via web


Ancora una mossa destabilizzante da parte di Gizmo Project, che, dopo aver lanciato GizmoCall, comodo servizio online per chiamare gratuitamente (con i dovuti limiti) i telefoni cellulari di tutto il mondo, adesso si presenta con un analogo servizio che consente di inviare sms da web, anche in Italia!
Il servizio si presenta con una chiara e semplice interfaccia grafica che consente l'invio dei messaggini (max 120 caratteri) previo inserimento di un codice numerico che dovrebbe prevenirne l'abuso. Dopo aver cliccato su Send, un comodo link permetterà inoltre di chiamare il numero appena digitato.

GizmoSMS è già utilizzato su vastissima scala, e pertanto, come prevedibile, la ricezione da parte del destinatario non è affatto immediata a causa degli intasamenti dovuti alla notevole mole di traffico. Pertanto, ne sconsigliamo vivamente l'utilizzo per le comunicazioni di vitale importanza.

Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:30

Segui la diretta