Girl Power


Ormai il colore rosa shocking sta diventando una bandiera per il femminismo post-moderno, ormai tutto ciò che è destinato alle ragazze che vogliono farsi notare. Ci sono anche dei ragazzi che si
vestono di rosa, ma questa è un'altra (brutta) storia. Tornando a noi, la notizia di oggi è che la Sony ha deciso di produrre per Natale una speciale edizione della sua Playstation e della PSP, denominata P!nk. Colore delle console? Ovviamente un rosa shocking da osservare rigorosamente con occhiali da sole, pena la cecità. Ovviamente gli accessori vari sono dello stesso colore, se no l'abbinamento se ne va a farsi benedire. Insomma per tutti coloro che vivono in maniera angosciosa il Natale con i relativi regali, ecco un ulteriore fonte di problemi...Ci piacerebbe proporre un sondaggio e chiedere quanti fidanzati veranno inguiati da questa estrosa iniziativa della Sony e costretti dalle proprie fidanzate al costoso regalo. Ma affrettatevi, visto che si tratta di edizioni a tiratura limitata!

Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:30

Segui la diretta