Auguri Ministro

Fiori d'arancio in casa Gelmini. Le nozze del 36enne Ministro, che sposa Giorgio Patelli, 52 anni, immobiliarista di Bergamo, avverranno con rito civile nel Comune di Sirmione.

MATRIMONIO IN SEMPLICITA'- La Gelmini, in attesa di una bambina che nascerà ad aprile e si chiamerà Emma, ha scelto un matrimonio nel segno della semplicità, anche perché come lei stessa ha sempre detto, non vuole perdere nemmeno un giorno di lavoro.

LUNA DI MIELE OFF LIMITS - Incombe infatti l'approvazione del regolamento definitivo che stabilirà come funzioneranno le scuole superiori a partire dal prossimo anno. Si vociferava che nel Consiglio dei Ministri di ieri si sarebbe presa la decisione definitiva, e invece c'è stato un nulla di fatto. Forse per non disturbare il Ministro prima delle imminenti nozze? Fatto sta che il termine di iscrizione è già slittato al 26 Marzo, proprio perché i regolamenti non erano ancora pronti. Altri ritardi nell'approvazione, potrebbero far slittare l'applicazione della tanto contestata Riforma delle Superiori.

AUGURI AL MINISTRO - Nel passato non era mai capitato agli studenti di dover commentare le notizie di gossip relative a un Ministro della Pubblica Istruzione,la figura di riferimento per gli sfottò degli studenti. In genere, infatti, si trattava di persone un po' in là con l'età, e non giovani come nel caso della Gelmini. Non ci resta che porgere i nostri auguri al Ministro, nella speranza che questa felicità personale possa aiutarlo ad attuare una riforma davvero migliorativa della scuola italiana.

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta