Quando i ministri si innamorano....


Il ministro Gelmini è innomarato, così almeno ci riferiscono le cronache rosa. Tra una riforma e l'altra della scuola, il ministro trova il tempo di dedicarsi all'amore. Il settimanale novella 2000 l'ha ritratta con l'imprenditore Giorgio Patelli mentre si scambia tenere effusioni in pubblico.

RIFORME PIU' DOLCI? - Sicuramente voi studenti che leggete queste notizia, vi starete augurando che che la storia d'amore possa addolcire il ministro, che finora si è distino per una certa fermezza: nessuna cancellazione degli esami di riparazione, reintroduzione del voto di condotta sono una chiara manifestazione di ciò. D'altra parte la scuola italiana aveva bisogno di una svolta e soprattutto di misure più dure per chi non rispetta le regole: simao quindi sicuri che queste interventi, per quanto dolorosi, possano aiutare a migliorare le qualità della vita scolastica. Anche se chiaramente non bastano.

INVERSIONE DI TENDENZA - Tornando al gossip, ormai vallette, attrici/attori e altri personaggi mediatici per eccellenza, non appagano più i cacciatori di gossip. Pertanto si sta gradualmente ripiegando, negli ultimi anni, sugli uomini della politica, che nel frattempo sono diventati dei frequenti utilizzatori dei nostri mezzi di comunicazione. Insomma la politica si trasforma sempre più in uno show... Speriamo solo che i risultati sul futuro del nostro paese non siano da film horror.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta