7 personaggi di GoT come non li hai mai visti

foto di game of thrones i personaggi come non li avete mai visti

Proprio oggi inizia la nuova stagione de Il trono di spade. Migliaia di appassionati la seguiranno incollati davanti Sky Atlantic già alle 3 del mattino, quando la prima puntata della quinta serie andrà in onda in lingua originale in contemporanea con gli Stati Uniti. Questo perchè in tanti ci siamo affezionati ai personaggi di George RR Martin (e abbiamo fatto malissimo visto che spesso ne muore uno anche se pensiamo che sia fondamentale per la storia), tanto che addirittura un'illustratrice italiana, Simona Bonafini, ne ha fatto delle carte illustrate. Vediamole mentre aspettiamo con ansia la prima puntata della quinta stagione di Game of Thrones.

7. TYRION
il nano il trono di spade

Emblematico, scaltro e intelligentissimo. Ma soprattutto con un animo nobile. È Tyrion Lannister, uno dei fratelli della casata meno amata di tutta Game of Thrones.

6. DAENERYS
madre dei draghi il trono di spade

Alzi la mano il maschietto che non si è innamorato di lei, o la femminuccia che non ne ha stimato forza e coraggio. E poi ragazzi, chi può non amare la Madre dei draghi?

5. MAERGARY
maergary il trono di spade

Furba, fin troppo. La sua ambizione la porterà lontano. Sempre che Martin sia d'accordo, ovviamente.

4. JON SNOW
snow il trono di spade

"Tu non sai niente John Snow" gli diceva sempre la bella e spudorata Ygritte di cui era innamorato. Almeno prima che lei morisse. Perchè si, Jon Snow è uno dei personaggi più sfigati di Game of Thrones: ritenuto il "bastardo" della casata, è stato mandato a combattere con i cavalieri neri lontano da tutto e tutti. Eppure come può non essere uno dei personaggi preferiti da tutti?

Ecco perchè non invitare Jon Snow a cena

3. SANSA STARK

sansa il trono di spade

Un po' lagnosetta, ma alla fine le vogliamo bene lo stesso se non per il fatto che, sposando "dito corto" potremmo vedere il suo lato più oscuro...


2. ARYA STARK
arya il trono di spade

Niente a che vedere con Sansa, la piccola Arya, sua sorella minore: furba, intelligente e tratti senza cuore. Chissà cosa le riserverà la quinta stagione di Game of thrones?


1. ROBB STARK
robb stark il trono di spade

Avevamo pesato tutti che avrebbe potuto cambiare le sorti di Grande Inverno. Almeno prima che venisse barbaramente trucidato insieme alla moglie incinta. Grazie, Martin.

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta