Freaks! La web serie soprannaturale che impazza in rete

Cristina Montini
Di Cristina Montini

freaks the seriers

Sta spopolando in rete la web series tutta italiana Freaks! Più di 10mila visualizzazioni su YouTube in tre giorni. La prima puntata è stata trasmessa l’8 aprile e c’è grande attesa per la seconda, fissata per il 22.

ATTENTI A QUEI 5! - Nessuna promozione, ma solo un passaparola nei principali social network. Così le 7 puntate di Freaks! si preparano ad essere un successo. L’idea è dei 3 “youtebers” più famosi della rete: Nonapritequestotubo, Willwoosh e Canesecco. Assieme alle giovani e brillanti Claudia Genolini e Ilaria Giachi e accompagnati dai brani rock e grunge di Giampaolo Speziale, leader degli About Wayne, i protagonisti di Freaks! se la vedranno con vampiri, superpoteri e… un protagonista misterioso!

CHE TRAMA! - La trama? Strana. Ispirata a fumetti e serie americane come Heroes e Misfits, Freaks! mette in scena le disavventure di cinque ragazzi che, nella Roma di oggi, scoprono di essere vittime di quattro mesi di blackout. Colpi di scena e momenti di tensione per i cinque ragazzi normali, investiti da poteri soprannaturali che si trovano a fronteggiare una storia che ha del paranormale.

I protagonisti:
Silvio (Claudio di Biagio) è estremamente fortunato;
Marco (Guglielmo Scilla) può compiere viaggi intradimensionali quando è eccitato sessualmente;
Viola (Claudia Genolini) rende cieche le persone attraverso il tatto;
Giulia (Ilaria Giachi) beve sangue umano e sembra avere una superforza;
Andrea (Andrea Poggioli) è un empatico che può influenzare le persone a seconda del proprio umore

Guarda la prima puntata

MA CHE ROBA E'? - Non avete capito molto vero? Ma questo è solo l’assaggio, venerdì 22 aprile sul sito dedicato alla serie www.freakstheseries.com verrà caricata la seconda puntata! E forse scopriremo cosa diavolo è successo, ma soprattutto chi è il protagonista senza volto.

Ti è piaciuto il video?

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta