Home Invia e guadagna
Registrati
 

Password dimenticata?

Registrati ora.

Fotomontaggi

Hai sempre desiderato fare un bel fotomontaggio, ma non eri capace? Su internet basta inserire una foto ed il gioco è fatto. Così potrai avere i tuoi fotomontaggi con celebrità senza usare complicati software per fotomontaggi

Daniele | Segui su Google+ - 06 agosto 2008 64 commenti
E io lo dico a Skuola.net
D'estate abbiamo un problema: troppo tempo libero, non sappiamo che fare. E quindi ci dedichiamo ad attività varie e impensabili nel corso dell'anno, come, ad esempio, il certosino passatempo del fotomontaggio. Per farne uno di grande effetto, occorre un lavoro e una conoscenza dei programmi di grafica non alla portata di tutti. Questo fino a... ieri! Sì perché è on line un sito gratuito che vi permetterà di creare dei divertentissimi fotomontaggi, con i quali stupire i vostri amici. Diventerete in un attimo protagonisti di un film, di una pubblicità, oppure in compagnia di una celebrità.

PHOTOFUNIA - No, chi vi scrive non è entrato nelle grazie di Paris Hilton, ma semplicemente ha utilizzato il servizio di questo sito (clicca qui per accedere). Quello che vedete è solo uno dei numerosi e possibili effetti che potete ottenere semplicemente inserendo una delle vostre foto. Che ne dite di apparire in un bel cartellone pubblicitario? Oppure, perché no, sulla pagina di un quotidiano o sulla maglietta di una bella ragazza? Collegatevi sul sito Internet di PhotoFunia e fate click sul fotomontaggio in cui vuoi inserire la tua foto.

ISTRUZIONI PER L'USO - Nella pagina Web che si apre, fai click sul pulsante Browse…, cerca e seleziona la foto che intendi utilizzare per realizzare il fotomontaggio e fai click sul pulsante Apri per avviarne il caricamento su PhotoFunia. La foto da utilizzare per il fotomontaggio può avere un peso massimo di 500 KB. Al termine del caricamento della foto, viene creato il fotomontaggio. Per salvarlo sul tuo computer, fai click sul pulsante Save to disk. Se vuoi fare vedere il fotomontaggio ai tuoi amici, fai click sul pulsante Save to ImageShack e comunica loro l’indirizzo Web che appare sotto la voce Direct link to image.

FACE IN HOLE - Ma come non citare l'altro fenomeno del momento: Face in Hole, ovvero la tua faccia in un cerchio. SI ma che cerchio? Quello di qualche personaggio famoso, ovviamente! Oppure affianco a qualche personaggio famoso! Face in Hole ti permette di sostituire la tua faccia a quella di qualche personaggio, creando delle immagini divertenti e da condividere con gli amici. Le facce da sostituire si dividono per categorie: personaggi famosi, personaggi dei film e della tv
Registrati via email
Skuola University Tour 2014