FM2007 ecco la demo!

Marco Sbardella
Di Marco Sbardella


Vivi l'esperienza di gestire una società calcistica in tutti i suoi aspetti.
Sports Interactive e SEGA ti permetteranno di rivivere tutte le emozioni e i drammi dell'essere allenatore di club o della nazionale.
Scegli la tua squadra e guidala al successo:dall'allenamento alle tattiche sul campo; dalla gestione psicologica dei tuoi giocatori alla campagna trasferimenti; dalle definizione dei contratti alla gestione patrimoniale. Tutto questo e tanto altro ancora sarà sotto il tuo controllo con Football Manager 2007.
La nuova versione avrà oltre 100 nuove caratteristiche, una interfaccia facilitata per garantire divertimento anche ai non esperti della serie, la completa gestione delle squadre giovanili e un sistema di scouting per un ulteriore realismo al calciomercato.
E con un database di oltre 300.000 tra giocatori e staff tecnico 5.000 squadre gestibili in 50 campionati, Football Manager 2007 ti offre l'universo calcistico più ampio mai apparso in un videogioco di calcio: tutti i principali campionati italiani saranno presenti con nomi ufficiali di squadre e giocatori completamente aggiornati con gli ultimi trasferimenti di mercato... penalizzazioni incluse!

Disponibile dal 20 ottobre nella versione PC/Mac e a fine novembre per Xbox360 e Football Manager Hendheld per Psp. Distribuito da Halifax

Se ami il calcio non lasciarti sfuggire Football Manager 2007.

Visita il sito http://www.footballmanager.net per scoprirne di più e scaricare la demo

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta