Tieniti pronto: oggi ci sarà la fine del mondo

foto di fine del mondo prevista per il 29 luglio 2016

Cancellate tutti gli impegni per questo venerdì sera: il 29 luglio il pianeta sarà colpito da terremoti e altre catastrofi. Il motivo? La famigerata inversione dei poli che, oltre a portare distruzione, aprirà le porte a Cristo che scenderà sulla Terra. Ne parla Wired.it.
A portare all'umanità questa brutta notizia è l' End Time Prophecies, che ha postato sul proprio canale Youtube alcuni video dal titolo Armageddon News: sicuramente di grande effetto. E di grande effetto è anche quello che potremmo trovarci davanti proprio oggi. Infatti, per il motivo accennato, questa fine del mese l’atmosfera terrestre potrebbe essere compromessa, e la terra potrebbe diventare bersaglio di corpi celesti che, cadendo, provocheranno terremoti spaventosi dai quali non riusciremo a trovare scampo. Proprio così: tutta colpa dell'inversione dei poli, fenomeno naturale che tradizionalmente viene associato con l'apocalisse. Tuttavia, non è la prima volta che un capita un evento del genere: come riportato da Wired.it "Il campo magnetico non è stazionario e, suddiviso in cicli formati da epoche, eventi ed escursioni, cambia polarità ogni milione di anni circa".

Che sia proprio questo il motivo per cui i dinosauri, tanto tempo fa, si sono estinti?
Secondo il portale dal carattere apocalittico, fornito anche di pagina Facebook, non potrà mancare in questa occasione l'avvento di Gesù, guest star dell'apocalisse 2016. Certo è che questa fine del mondo non brilla in tempismo: le vacanze estive non sono di certo il momento più opportuno per lasciare questo mondo!


Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta