My name is Fernando, Fernando Alonso!


Vi riportiamo una notizia che ha dell'incredibile e che dimostra ancora una volta che nel mondo c'è tanta gente che non ha tutte le rotelle in ordine. In Inghilterra, a differenza di quanto avviene da noi, cambiare nome è una pratica molto semplice e dal costo tutto sommato irrosorio (circa 150 euro).
Un giovane, che si chiamava David Fuller, ha deciso di assumere il nome di uno sei suoi beniamini. Ho scritto si chiamava non perché sia morto ma perché ha deciso di cambiare nome...ora la sua carta d'identità riporta Fernando Alonso Rodney Trotter Ronaldinho!
Sul primo e sull'ultimo nome non sono necessarie spiegazioni, visto che ben conosciamo i personaggi di cui si parla. Rodney Trotter è invece il personaggio di una sitcom trasmessa in Scozia. E qui la vicenda si fa ancora più bizzarra, perché la madre di...Fernando Alonso ecc. ecc. ha anche lei cambiato nome e si fa chiamare Melek Aysemin Ayse Filikgi Del Boy, dove la prima parte del nome l'ha mutuata dal tuo compagno, un turco, ma Del Boy è uno dei personaggi della commedia di cui sopra! Come si dice: tale madre, tale figlio! Il novello Fernando Alonso ha dichiarato che la sua decisione è stata presa perché la cosa gli sembrava divertente!
Un consiglio ai due: cambiate spacciatore!
E voi che ne pensate?Avete mai pensato di cambiare nome? E se sì, come vi chiamereste?

Commenti
Skuola | TV
Consigli per il primo appuntamento

Matteo Branciamore, Brenda Lodigiani e Leonardo Decarli ospiti nella puntata di oggi della Skuola Tv

1 marzo 2017 ore 16:30

Segui la diretta