Facebook: arriva il “Non mi piace”

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

Facebook: arriva il “Non mi piace”

Il “non mi piace” su Facebook è alle porte. Finalmente accanto al pollice in su arriva una funzione per esprimere un sentimento negativo per i contenuti inappropriati o che non ci piacciono. Lo hanno deciso ieri nel quartier generale di Facebook.


Fonte Francesco Sole

NON MI PIACE SU FACEBOOK – Quante volte avete avuto voglia di esprimere un parere negativo su una notizia nel flusso della vostra pagina facebook, o quante volte avete visto una foto che vi faceva provare un sentimento negativo, fino ad allora non era possibile dire “non mi piace”, ma da oggi in poi si. In casa Facebook hanno pensato non ad un vero e proprio bottone, ma a una funzione che da la libertà agli utenti di esprimere una emozione diversa e contraria.

PiU’ FELICI CON I DISLIKE – Facebook in base alle statistiche ha dimostrato che le persone non si
sentono a loro agio a mettere mi piace su tutto. Basta approvare ogni cosa, finalmente potrete dare un parere diverso se il vostro amico ieri sera si è divertito mentre voi eravate a casa per studiare. Avete visto un contenuto triste che non vi fa propriamente ridere, bene adesso sarà possibile applicare l’agognato dislike.

Carmine Zaccaro

Commenti
Skuola | TV
Autolesionismo: cos'è e come riconoscerlo

Mercoledì prossimo la puntata della Skuola | Tv sarà dedicata ad un tema molto delicato: l'autolesionismo. Con la psicoterapeuta Maura Manca capiremo meglio cos'è e come si manifesta. Parleremo poi anche del Blue Whale, pericoloso fenomeno che sta dilagando tra i giovani e che sembra difficile fermare.

24 maggio 2017 ore 16:30

Segui la diretta