A 150 all'ora con un divano!


Il sogno dei pigroni più incalliti si è realizzato: possedere un divano motorizzato. Quante volte avreste desiderato uscire da casa, ma senza muovere neanche una natica. Un appassionato britannico non solo ha deciso di realizzare questo desiderio, ma ha anche stabilito il nuovo record mondiale di velocità per un divano! Sì perché già qualcuno ci aveva provato prima di lui nel 1998.
Il nostro eroe (come non definirlo tale) ha costruito il suo divano motorizzato e lo ha portato fino alla folle velocità di 92 miglia orarie, circa 150 km/h.
A dire il vero gran parte del veicolo proviene dalla Cina, ma è bastato un kit completo di tazzine da the, fissate sull'immancabile tavolino, a rendere molto british il record. Non stupisce che lo sponsor dei due record sia una azienda del settore, che si vanta della rapidità delle proprie consegne !
Se non ci credete, guardate qui il video!

Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:30

Segui la diretta