Lo sai...? Il diario inaspettato

Cristina Montini
Di Cristina Montini

giove

Per molti studenti la scuola è già finita e per i maturandi manca solo un ultimo sforzo e poi finalmente in vacanza! Ma una grande sorpresa vi attende al rientro dalla pausa estiva: la nuova Smemo. Anzi, state in campana, perché quest’anno andrà a ruba: sulla Smemo c’è anche Skuola.net con delle inaspettate indiscrezioni sui personaggi storici e divertenti curiosità scientifiche.

UN 2013 DA TRASCORRERE INSIEME - Skuola.net si fa in due per voi nel 2013: vi accompagnerà online con i consueti consigli per studiare e vi farà divertire con un diario che è tutta una sorpresa. La Smemoranda 2013 è dedicata al tema dell’amicizia e la Community di Skuola.net conosce bene che cosa significa essere amici.

UN ANNO DA RIDERE - All’interno della Smemoranda 2013 “Friends” troverete le incursioni firmate dai personaggi che amate di più: Jovanotti, J-Ax, il rugbysta Castrogiovanni e tanti altri! Non mancheranno vignette e strip dei disegnatori più amati, le battute umoristiche, le ricette per sedare ogni languorino, ma soprattutto i “Lo sai…?” firmati Skuola.net. Aneddoti spiritosi su autori della letteratura, scienziati e personaggi storici assieme alle stranezze scientifiche che non avreste mai creduto possibili, riempiranno il vostro anno scolastico dell’umorismo necessario per trascorrere i quadrimestri tra compiti e interrogazioni.

LE NOVITÀ - La Smemo è disponibile i cinque colori: arancio fluo, verde fluo, blu, antracite e viola. Al suo interno troverete quattro fogli di stickers, il segnalibro, i fogliettini a strappo e, chi vuole distinguersi, non può perdersi le versioni “Unlimited” con la copertina soft gommata nei colori nero e magenta.

Vai subito nella sezione di Skuola.net dedicata alla Smemo!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta