San Valentino...Che cosa faremo?

xpinkyx
Di xpinkyx


Ed eccoci al fatidico giorno.. San Valentino, definito dai meno sensibili la "festa di ogni cretino"...Dopo avervi dato una serie di consigli sul regalo da fare, è giunto il momento di mettere in pratica quanto di buono fatto in questi giorni.
Ma cosa si farà stasera? Beh il classico è una cenetta a lume di candela con il proprio fidanzato/a in cui il ragazzo si presenterà obbligatoriamente con almeno un fiore (il più classico e passionale è la rosa rossa, ma c'è anche chi spazia e al secondo posto abbiamo i tulipani, molto apprezzati dal genere femminile!).
Segue un facoltativo dopo cena che può essere una passeggiata romantica sul molo (per chi lo ha nelle vicinanze) o in generale in qualche posticino romantico (non ci provate, il parcheggio isolato e buio non è un posticino romantico, ndr) o un salto a casa di uno dei due (per chi ce l'ha a disposizione).
Ma c'è anche chi organizza la cena a casa propria, con gustose pietanze preparate con amore, e puntando anche sugli alimenti che definiscono "afrodisiaci" come i crostacei o salsine leggermente piccanti (attenzione a non far andare a fuoco le papille gustative del partner...).
Infine c'è anche chi si è organizzato con altre coppie di amici per passare più che una serata romantica, una sera divertente, magari in pizzeria o a un pub. Ma quando deve avvenire lo scambio dei regali? C'è chi afferma all'inizio e chi alla fine, ma la cosa è indifferente, capita quando capita.
Ma questo giorno come sarà trascorso dai single? C'è chi lo prende male e si prepara a passarlo in casa all'insegna della depressione o magari guardando un film e mangiando pop corn, oppure c'è chi organizza serate di soli uomini o sole donne, magari anche loro in pizzeria per farsi una bella mangiata.
Ma il marketing ha provveduto anche per loro (e te pareva? ndr). E' nata la vera e propria festa dei single. E' il 15 Febbraio, il giorno dopo la festa di S. Valentino, ovvero S. Faustino. In fondo non è giusto lasciar in disparte gli "scoppiati".

E voi quando festeggiate?
Oggi o domani? Commentate in tanti!!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta