Quando sarò ricco e famoso…

Cristina Montini
Di Cristina Montini

american pie

Chiudete gli occhi e provate ad immaginarvi da adulti. Lo avrete già fatto tante volte e, magari, ogni volta avrete pensato a qualcosa di diverso. D’altronde decidere cosa fare da grandi non è per niente semplice, ma per fortuna possiamo alleggerire il peso della responsabilità sognando e fantasticando di diventare, un giorno, ricchi e famosi!

I SOGNI SON DESIDERI - Sia che si tratti di grandiose aspirazioni come trovare la cura per l’AIDS o vincere il Nobel della pace, sia che vi accontentiate, più modestamente, di vedervi rivolgere la parola dalla ragazza più carina della scuola o di riuscire almeno ad ottenere il diploma di maturità, i sogni hanno tutti pari dignità e corrispondono ad altrettanti desideri che meritano di essere esauditi.

CREDETECI! - Voi come vi vedete da grandi? Manager affermati o precari sconsolati, genitori con 5 figli o casanova doc? In ogni caso, per quanto possa essere utopistico il vostro sogno, vi consigliamo di crederci fino in fondo, perché le cose nella vita possono cambiare all’improvviso e, un giorno, potreste realmente vedere realizzati i vostri desideri più arditi.

I VOSTRI COMPAGNI TRA 10 ANNI - Ma avete mai provato a pensare a come saranno i vostri compagni di scuola tra 10 anni? Anche loro potrebbero sorprendervi: la sfigata della classe potrebbe togliersi gli occhiali e svelarsi come un bellissimo cigno, mentre il più scontroso degli amici diventare un affettuosissimo papà. Potreste incontrarvi come i ragazzi di “American pie: Ancora insieme” e lasciarvi sorprendere dalle novità.

AMERICAN PIE 10 ANNI DOPO - Dopo 10 anni, infatti, gli ex-compagni di American Pie tornano sul grande schermo con una nuova rimpatriata nella cittadina di East Great Falls. In un fine settimana si scopriranno tutte le novità: dal matrimonio tra Jim e Michelle alla rottura tra Kevin e Vicky, dai mai sopiti desideri nascosti di Finch verso la madre di Stilfer ai ferrei sostenitori del M.I.M.F (.. andate a vedere il film per scoprire cosa significa!). Ma c’è una persona che non cambia mai, Stifler.

Cosa ti piacerebbe fare da grande?

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta