90 Kinder Bueno gratis: ecco come averli!

Kinder Bueno
In collaborazione con Kinder Bueno

 foto di contest Kinder Bueno

Che siate pazzi per il Kinder Bueno Classico, White o Dark poco importa perchè potrete vincere tutti e 3 i tipi! A patto che siate iper determinati pur di aggiudicarveli. In che modo? Partecipando al nostro contest #prontiatutto!

COME VINCERE 90 KINDER BUENO - Ma come fare per partecipare al nostro contest? Niente di più semplice! Ogni settimana (dal venerdì al lunedì e fino al 30/11/2015) sarà online sul nostro sito un questionario in cui vi verrà chiesto: "Cosa saresti disposto a fare per ………?". Ad esempio, "Cosa saresti disposto a fare per conquistare l'anima gemella?". All'apertura della home page del nostro sito, in basso a sinistra, si aprirà una finestra di dialogo dove potrete rispondere al questionario (è facile riconoscerla perchè è contraddistinta da un'immagine del Kinder Bueno).

Qui potete vedere com'è fatto il box del nostro contest:

 foto di Contest Kinder Bueno

Ogni settimana il tema cambierà e verranno selezionate le 5 frasi migliori le quali poi saranno pubblicate sul nostro profilo ufficiale Twitter. Tra queste, una giuria di "menti illuminate", sceglierà quella migliore per creatività ed originalità incoronando così il vincitore della settimana. Che cosa gli verrà regalato? Ben 90 Kinder Bueno! Di cui 30 Classici, 30 White e 30 Dark!

Guarda il video e scopri quanto Luca e Paolo sono #prontiatutto per un Kinder Bueno!

OLTRE I KINDER BUENO ANCHE LA FAMA! - Ma non solo! Il vincitore della settimana, oltre a placare la sua voglia di Kinder Bueno potrà placare anche la sua fame di gloria. Il mercoledì, infatti, nella messa in onda della puntata di Colorado, durante il momento dello sketch #prontiatutto, verrà comunicato suo nome sul nostro profilo Twitter. Davvero una bella occasione per prendersi un momento di celebrità, magari gustando anche un Kinder Bueno.

SIETE DAVVERO #PRONTIATUTTO? - Dunque, se siete davvero #prontiatutto per un Kinder Bueno, è arrivato il momento di dimostrarlo partecipando al nostro contest e lasciando i vostri dati (mail, indirizzo e numero di telefono). Tranquilli, questi rimarranno riservati e non li useremo per inviarvi degli assassini in casa, ma solo per mandarvi una bella fornitura di Kinder Bueno! A patto che siate voi i vincitori. Ma questo dipenderà solo dalla vostra simpatia e dal vostro essere #prontiatutto!

AND THE WINNER IS - Ma chi sono i vincitori di queste settimane? I ragazzi che con la loro simpatia e originalità si sono aggiudicati ben 90 Kinder Bueno? Scopriamo chi sono:

Settimana #5


Settimana #4


Settimana #3


Settimana #2


Settimana #1


> > > Leggi il regolamento e scopri di più sul contest #prontiatutto!

Daniel Strippoli