U2: concerto a sorpresa per 250 fortunati!


Immaginate di essere andati ad un concerto di beneficenza, uno di quelli a cui si partecipa solo per fare una buona azione, visto che la musica non è poi un granché. Pensate a quale stupore provereste se ad un certo punto sul palco non si esibisse un Pinco Pallo qualsiasi, ma bensì una rock band cult come gli U2.
Sì avete capito bene, proprio loro, e non si tratta di una favola, ma di quello che è capitato a 250 spettatori seduti nella Union Chapel, una chiesa a nord di Londra, venuti per assistere al concerto benefico per persone con difficoltà di apprendimento.

Ad un certo punto della serata, sono saliti sul palco Bono e The Edge, che presentavano 4 canzoni unplugged. Sicuramente diversa dal solito l'accoglienza ricevuta dallo speaker della serata, che ha detto: "Dave il chitarrista è molto nervoso, perdonatelo se fa qualche sbaglio. Il cantante si chiama Paul, ed è timidissimo". Non si direbbe che si stia parlando di due mostri sacri del rock.

Alla fine grandi applausi da parte dell'ancora esterrefatto pubblico, contento sia per la beneficenza sia per la ricompensa ricevuta in cambio. Forse è proprio vero, le cose più belle avvengono quando meno ce le aspettiamo.



E voi? Raccontate sorprese più belle mai ricevute...


Commenti
Skuola | TV
La prima volta...

Com'è stata la vostra prima volta? Se ancora non è arrivato il momento, segui la Skuola Tv, ospiti in studio due sessuologi pronti a darti tanti consigli!

18 gennaio 2016 ore 16:30

Segui la diretta