Primo Maggio: ecco i nomi!


La XVII edizione del Concerto del 1 Maggio è ormai alle porte, il palco è pronto e l'allestimento in piazza sta per essere ultimato.
Il Concerto, dedicato ai 50 anni del rock'n'roll, sarà condotto da Paolo Rossi con Claudia Gerini e Andrea Rivera.
Questo il cast (quasi) definitivo che, a partire dalle 15:15, con l'anteprima dedicata a Primo Maggio Tutto l'Anno, riempirà di musica piazza San Giovanni fino a mezzanotte:
Africa Unite, Afterhours, Après la Classe, Avion Travel, Enzo Avitabile con Khaled, Bandabardò, Loredana Bertè, Blues Willies, Casino Royale, Carmen Consoli, Tullio De Piscopo, Irene Grandi, Le Vibrazioni,
Modena City Ramblers, Nomadi, Mauro Pagani Band, Piotta con Enrico Capuano, Pfm, Daniele Silvestri, Riccardo Sinigallia, Tetes De Bois, Tiromancino, Velvet, Verdena; Ospite internazionale Chuck Berry, il padre del rock'n'roll, mentre nell'anteprima dedicata a Primo Maggio Tutto l'Anno, si esibirà la band emergente inglese degli Audio Runway.
Il Concerto sarà trasmesso in diretta su Rai Tre.
Tra le 19:00 e le 20:00, solo per la piazza, il DJ Set di Armandino by Radio Rock.
Insomma ci sarà da divertirsi. Ricordo inoltre a tutti i romani e non, che il giorno antecedente al concerto, gli artisti provano i loro pezzi. Perciò, se fate un salto in Piazza S.Giovanni, è possibile vederli all'opera prima del tempo.


Per maggiori informazioni sul concerto, visitate il sito ufficiale.

In genere, accorrono giovani da tutta Italia per vedere il concerto. Perciò vi chiediamo:

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta