Cesaroni dal Grande Fratello...


Nella quattordicesima e ultima puntata, in onda oggi su Canale 5 in diretta dal Palastudio di Cinecittà, direttamente dalla Garbatella arriveranno infatti nella 'casa' Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari che si ritroveranno nel condominio del 'Grande Fratello' a causa di un'indicazione sbagliata.

[img]news_foto/liorni.bmp[/img]
TORNA PURE LIORNI - La finale dell'ottava edizione ospiterà anche Marco Liorni che sarà il primo ad abbracciare e festeggiare, sulla passerella, i concorrenti che usciranno, uno ad uno, dalla porta rossa. Poi un omaggio per i 'maschietti' della casa con Anna Falchi che verrà coinvolta in un'allegra e coinvolgente ''salsa''. Non mancherà la tensione: non c'è infatti un vincitore annunciato e l'esito si prospetta davvero molto incerto.

I FINALISTI - Per i finalisti il Grande Fratello ha preparato numerose sorprese: attesi incontri ed emozionanti filmati che ripercorreranno i loro 92 giorni all'interno della casa. Christine, Gian Filippo, Mario e Teresa, in gara per il montepremi finale di ben 500mila euro, riceveranno l'omaggio e il supporto di alcuni tra i loro più cari compagni d'avventura, in attesa della proclamazione finale del vincitore da parte di Alessia Marcuzzi.

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta