Carmen Electra lancia il sexy wrestling in tv


Un programma in prima serata, un Dvd in uscita a luglio e tanto clamore. Carmen Electra’s Naked Revolution, la trasmissione condotta dalla popolare attrice e che segue gli incontri della Naked Women’s Wrestling League, si annuncia come un vero e proprio tormentone del panorama televisivo americano. La prosperosa attrice è la presentatrice di spettacolari incontri di wrestling tra donne completamente nude. E' stata la stessa Electra a istituire la NWWL nel 2005, ottenendo un successo incredibile.
Per rafforzare il già alto indice di popolarità del suo show, l'attrice ha messo in campo delle atlete veramente affascinanti. Tra loro da segnalare la pornostar Mary Carey, popolarissima negli Stati Uniti per i suoi numerosi film erotici e per essersi candidata come governatore della California nel 2003.
Poi c'è April Hunter meglio nota come Hardcore wrestling queen, siliconatissima wrestler ma anche pin up per riviste come Penthause e Playboy. Nel gruppo delle combattenti c'è anche Mandy Weaver, sconosciuta in Italia, ma popolarissima negli Usa per aver partecipato a un fortunato reality show.
Nonostante il programma giochi apertamente sul fattore sessuale, la produzione della NWWL sostiene che questo sia un programma sportivo come gli altri. "Non si tratta di lotta nel fango né di ragazze con il corpo unto d'olio - ha dichiarato un responsabile -. Nel nostro campionato ci sono le stesse caratteristiche del wrestling tradizionale e la lotta è vera. L'unica differenza è che tutti i nostri concorrenti sono donne e non portano vestiti".

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta