Capodanno 2010: viaggiare spendendo poco

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Manca poco più di un mese e ci lasceremo il 2009 alle spalle e non pensate che sia troppo presto per iniziare a pensare al Capodanno, perché se non vi volete trovare il 29 dicembre a fare telefonate dell’ultimo momento per organizzare il solito cenone arrangiato, dovreste darvi da fare sin da ora.


CAPODANNO ALTERNATIVO - Ovviamente nessuno ci obbliga a divertirci l’ultimo giorno dell’anno, in fin dei conti è una giornata come le altre, non ci sarà nessuna fine del mondo (qualcuno la prevede per il 2012, quindi c’è tempo per preoccuparsi!), e poi non si rischia nulla se quella sera non ci va di omologarci alla massa festeggiante… però, poi, a pensarci bene, mica vorrete davvero andare a letto alle 11! D’altronde se tutti i nostri amici escono a far festa, se ci invitano a trascorrere una serata in compagnia, fosse anche di gente poco conosciuta, come si fa a dire di no: l’ultimo dell’anno ci offre un ottimo pretesto per divertirci? E allora sfruttiamolo e riserviamo pantofole e pigiama per gli altri giorni: il 31 dicembre godiamocela!

NON PERDETE TEMPO! - Cominciate sin da adesso a testare il terreno e ad introdurre l’argomento con i vostri amici; iniziate a date un’occhiata al vostro salvadanaio e, se necessario, progettate un “piano di risparmio” (durante le vacanze di Natale, in genere, da nonni o parenti qualche mancetta si racimola) e poi, cosa fondamentale, date spazio alla vostra immaginazione e ai vostri sogni: come vi piacerebbe trascorrere l’ultimo giorno dell’anno? Cosa renderebbe quella serata un evento indimenticabile? A volte per essere davvero felici basta poco come una cena fatta bene al calduccio a casa di amici, ma c’è anche chi è più portato per una serata sfrenata in un locale di tendenza o chi non teme il freddo e la passerà in piazza a godersi uno spettacolo organizzato e a scambiarsi il bacio di buon anno sotto le stelle. Ma se davvero volete qualcosa di nuovo, diverso e frizzante seguite i suggerimenti di Skuola.net: Capodanno Capital Party e Capodanno Party Tour!

CI PENSA SKUOLA.NET AD ORGANIZZARVI LA FESTA - Dopo il successo del Viaggio di Maturità 2009, Skuola.net ha pensato a due opzioni riservate a chi non vuole rischiare di annoiarsi a Capodanno. Insieme a Vgmania, tour operator specializzato in viaggi su misura per giovani e studenti, abbiamo organizzato ben due tour per soddisfare le esigenze di divertimento anche dei più esigenti.


CAPODANNO PARTY TOUR - Per staccare con la quotidianità e godersi sul serio le vacanze prima del nuovo rientro a scuola, vi proponiamo il Capodanno Party Tour! 6 giorni on the road, dal 29 dicembre al 3 gennaio, con visite panoramiche in alcune delle capitali più belle d’Europa: Vienna, Bratislava, Budapest, ma soprattutto party esclusivi organizzati nei locali più cool. E di non solo divertimento si parla. Da non sottovalutare è il prezzo: viaggio andata e ritorno, visite organizzate, party, hotel e assistenza 24/24h a soli 299€ a persona! La soluzione più economica per chi ad un Capodanno con i fiocchi non ci vuole rinunciare. Inoltre ogni 10 partenze, una è in omaggio!

CAPODANNO CAPITAL PARTY - Se invece volete vivere appieno l’atmosfera della città dei vostri sogni, allora scegliete il Capodanno Capital Party: voi decidete la capitale (Barcellona, Amsterdam, Praga, Budapest, Parigi o Berlino) e a farvi trascorrere 6 giorni indimenticabili ci pensiamo noi a soli 299€.

PRENOTATEVI E PARTITE! - Come fare per prenotarvi? È semplice, basta che entrate qui e cliccate sul pulsante "Prenota ora!", riempite il formulario on-line e speditecelo. Ma attenzione a non pensarci troppo perché le prenotazione rimarranno aperte fino all’esaurimento dei posti e quindi non perdete tempo: voi decidete in quanti partire e ad organizzare il tutto ci pensa Skuola.net, non dovrete preoccuparvi di nulla. E se vi servisse qualsiasi altra informazione visitate questa pagina oppure visionate le FAQ.

E voi siete pronti per partire? Lasciateci un commento.

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta