Flavio Parenti parla di #ByMySide, la web series

Cristina Montini
Di Cristina Montini

#ByMySide

Sta per arrivare una nuova web series, #ByMySide. 13 episodi per raccontare la paura di fare delle scelte che possono cambiare la vita e la difficoltà di cambiare per realizzare i propri sogni. Abbiamo intervistato Flavio Parenti, co-autore di #ByMySide assieme a Pier Luigi Pasino, nonché regista e attore protagonista della serie. Flavio ci ha parlato di come è nato il progetto della web series e ci ha raccontato che tipo di studente è stato. Guarda l’intervista!

LA STORIA - Di notte, in un parcheggio vuoto, tre amici musicisti aspettano il loro frontman scomparso misteriosamente sei mesi prima e da qui inizia la storia. Il protagonista, il cantante scomparso, ha un sogno e decide di seguirlo, ma non tutti sono disposti a capire e a condividere le sue scelte. In ognuno dei 13 episodi sarà sviluppato un messaggio specifico, ma il tema di fondo è l’amicizia, quel legame che univa i quattro componenti della band che ora rischiano di perdersi per sempre a causa della difficoltà di comunicare tra loro. #ByMySide racconta, quindi, del desiderio di un ragazzo di realizzare i propri obiettivi e del suo coraggio di cambiare fuggendo dalla periferia per veder affermato il proprio talento.

#BYMYSIDE - Il primo dei 13 episodi settimanali sarà on line giovedì 29 marzo dalle ore 23:00 sul canale YouTube di #ByMySide. Nell’attesa guardiamoci il trailer della web series:

Segui #ByMySide!

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta