Britney divorzia!


Lenti a contatto azzurre, partite a tennis e un sorriso ritrovato: Britney Spears ha cambiato vita. Ma al quadro mancava un dettaglio, che ora c'è. Il matrimonio tra lei e Kevin Federline è ufficialmente finito: dopo una lunga battaglia la coppia ha trovato un accordo. "Le parti hanno firmato l'intesa su tutti i punti del loro matrimonio e sulla custodia dei figli", ha riferito a People il portavoce di Federline.

I termini dell'accordo sono strettamente riservati, ma a quanto pare soddisfano entrambi. Dopo numerose minacce, Federline era arrivato a un passo dal chiedere per sé l'affido dei due figli, Sean Preston e Jayden James, rispettivamente di un anno e mezzo e sei mesi.
Britney Spears e Kevin Fedeline - foto Infophoto

Poi Britney ha avuto il crollo psicologico e, seppur nel dramma, le ultime settimane sono sicuramente servite sia a lei sia a Federline per ritrovare il dialogo. L'ex marito della popstar è andato a trovarla quasi tutti i giorni durante la permanenza di Britney alla clinica Promises di Malibu, portando a farle visita anche i due figli.
I due si erano sposati nel settembre del 2004, con una cerimonia a sorpresa in una villa di Malibu. Un anno esatto dopo, l'arrivo del primo figlio e nel settembre del 2006, la nascita del secondo.
I segnali di una crisi di coppia si erano manifestati già alcuni mesi prima che Jayden James venisse alla luce, ma il suo arrivo segnò la definitiva rottura della coppia e Britney chiese la separazione nel novembre dello scorso anno per "inconciliabili differenze".
Federline non appariva un marito affidabile, spendeva più del dovuto e faceva nottate fuori di casa. Ora però, con il crollo di Britney, ha mostrato di essere cambiato e di essere diventato decisamente affidabile come padre e come ex marito.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta