New York: spopola il latte di Unicorno una nuova bevanda dagli effetti “magici”.

redazione
Di redazione

Tutto nasce lo scorso dicembre quando i proprietari del The End di Brooklyn introducono una nuova bevanda dagli effetti notevoli. Gradevole da bere, disintossicante ed energizzante che in breve tempo spopola tra gli abitanti di New York e sul web intero. Presentato dagli inventori come: “Il massimo dello psichedelico che puoi ottenere senza l’uso di droghe” , viene descritto come ricostituente, tonificante, perfetto da bere prima di una sessione di yoga o meditazione poiché approda chiarezza mentale. Gli ingredienti principali sono: il latte di cocco, lo zenzero, il miele, il limone, l’alga spirulina e la curcuma, tutti elementi naturali che conferiscono il tipico colore arcobaleno, senza uso di coloranti artificiali e l’effetto rigenerante. Proprio per questo è adatto alle persone di tutte le età: dai più grandi ai più piccoli.

Bevanda magica: come si prepara

Ovviamente andarlo a bere direttamente a New York potrebbe risultare un po' difficile, non tutti infatti possono permettersi un volo di andata ritorno nella Grande Mela solo per sorseggiare un drink, ma non preoccuparti, abbiamo la “magica ricetta” per prepararlo a casa tua.

INGREDIENTI(per 3 tazze e mezzo)

-1 tazza ½ di anacardi lasciati a mollo in acqua per 4 ore oppure una tazza e ½ di latte di cocco
-3 tazze e ½ di acqua a basso tasso minerale
-1 baccello di vaniglia privato dei semi
-50 ml di succo di zenzero
-50 ml di succo di limone
-1 cucchiaio di estratto di spirulina Blue Majik (o altra spirulina in polvere)
-1 cucchiaio di polvere di maca
-3 datteri Medjool al naturale o l’equivalente quantità di miele
-polvere di spirulina e confettini o fiori colorati per decorare (opzionali)

Mescolate tutti gli ingredienti in un frullatore e servite guarnendo con un po’ di polvere di spirulina, curcuma, zuccherini colorati, fiori commestibile ma anche polvere di melograno. Gustatevi
la vostra bevanda magica.


Matteo Vitale
Commenti
Skuola | TV
Blue Whale Challenge e autolesionismo: parliamone insieme!

Con l'ospite in studio, la psicoterapeuta Maura Manca, parliamo della nuova rischiosa mania social: la Blue Whale Challenge. Affrontiamo anche il tema collegato dell'autolesionismo.

24 maggio 2017 ore 16:30

Segui la diretta