Beach Volley Marathon: partecipate con noi

scopri come partecipare alla Beach Volley Marathon di Bibione

Appassionati di Beach volley? Amanti della vita notturna della riviera adriatica o semplicemente ansiosi di passare qualche giorno all’insegna del divertimento e dello sport, prendendo il sole su una sabbia bianchissima? Abbiamo ciò che fa per voi. Infatti noi di Skuola.net seguiremo per voi l’evento di Bibione, centro del turismo e del divertimento che vanta una delle spiagge più grandi di Italia, dove il 10, 11 e 12 Maggio si svolgerà un importante appuntamento per gli amanti della disciplina estiva per eccellenza: la Beach Volley Marathon, il più conosciuto torneo open della specialità a livello mondiale. Che state aspettando? Partite con noi!

IL TORNEO - 10.000 partecipanti di ogni nazionalità e livello di gioco si sfideranno nel corso di questo appassionante torneo. La Beach Volley Marathon si svolge in un arenile di 35.000 metri quadrati dove, per l’occasione, vengono allestiti 250 campi da gioco. Venerdì 10 Luglio e sabato 11 per l’intera giornata si scontreranno le categorie 2×2 Maschile e 2×2 Femminile, mentre le partite delle categorie 3×3 Maschile e 3×3 Femminile e 4×4 Misto si svolgeranno tra sabato 11 e domenica 12. Tra sabato e domenica si svolgeranno le finalissime e le premiazioni delle squadre vincitrici, durante le quali si premiano le prime otto squadre di tutte le categorie di gioco: l’evento assegna un montepremi sino a 24.000,00 euro.

DI GIORNO A GIOCARE, LA SERA A BALLARE - Pensate per caso di andarvi a riposare, dopo aver seguito la sfida all’ultimo sangue degli atleti che parteciperanno alla Beach Volley Marathon? Non è cosa da sportivi, quindi raccogliete tutte le vostre energie e non perdete l’occasione di prendere parte ai festeggiamenti insieme agli atleti che ci hanno accompagnato durante le nostre giornate. Il programma infatti include un Welcome Party giovedì 9 luglio e feste sulla spiaggia con discoteca a seguire i restanti giorni. Non vi siete iscritti come atleti? Niente paura, è prevista una quota individuale di 10,00 euro per quanti intendessero partecipare alle feste serali sulla spiaggia, ottenere l’accesso gratuito alla discoteca e al Villaggio Turistico Internazionale (via delle Colonie, 2 – Bibione) e degli altri servizi offerti nel corso dell’evento.

SEGUI IL TORNEO CON NOI – Non vi sentirete soli tra gli spalti, perché lo staff di Skuola.net sarà con voi a tifare la vostra squadra del cuore e vi accompagnerà durante tutte e tre le giornate in cui si svolgerà il torneo. In più Bibione è una meta turistica di grande interesse, famosa per la vita notturna e per le stazioni termali. Qualcosa di veramente importante vi costringe a rinunciare a questa occasione imperdibile? Non vi preoccupate: seguiremo online per voi la Beach Volley Marathon in tempo reale, e vi sembrerà di essere anche voi tra sabbia, sole e sport.

E tu sei appassionato di beach volley?

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta