Barbie oggi gira in auto a Milano

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Se si parla di bambole, lei ne è la regina: generazioni di bambine hanno giocato con Barbie, hanno sognato di indossare i suoi splendidi abiti e hanno pettinato con invidia i suoi capelli perfettamente lisci. E anche se la bella bionda non li dimostra affatto, Barbie compie ben 50 anni, e per festeggiare insieme a lei il compleanno, qualcuno ha voluto sorprenderla facendole un regalo davvero particolare.

HAPPY BIRTHDAY BARBIE - Il regalo speciale le è stato donato dalla Fiat che per l’occasione ha creato un’auto veramente esclusiva: una 500 completamente rosa! Un gioiellino che sfreccerà per le vie del centro di Milano proprio oggi, 9 marzo, a partire dalle 18:30 con a bordo, naturalmente lei, Barbie, accompagnata da un autista che altri non poteva essere che il suo amato Ken.

UN’AUTO SU MISURA – Ogni particolare della show car è in tinta perfetta con il favoloso mondo di Barbie. Infatti l’auto, ribattezzata proprio per questo motivo “shock car”, sarà completamente verniciata di rosa, ma un rosa tanto brillante e lucido da sembrare smalto: una tinta ottenuta da un mix di allumini finissimi, argento e colore rosa intenso. Sarà dotata inoltre di un telo copri-vettura, anch’esso rigorosamente rosa con stampate le immagini della Fiat 500 degli Anni Sessanta e la firma di Barbie.

CHIC DENTRO E FUORI - Ma se all’esterno la carrozzeria è decisamente in stile Barbie, gli interni non sono di certo meno chic: sedili in alcantara laminata argento, tappetini arricchiti da fili di seta naturale, vani porta oggetti contenti lucidalabbra e una tempesta di cristalli ad illuminare tanto l’interno quanto l’esterno di questa macchina; e sono presenti dei cristalli persino sull’antenna, dove ricreano la forma stilizzata della bambola più amata dalle bambine.

Una trovata originale e curiosa che magari lascerà a bocca aperta qualche passante ignaro della festa di compleanno di una delle bambole più famose al mondo.

Ma voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi andrà a vederla? Scrivetecelo commentando la news.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta