Buon anno a tutti da Skuola.net

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Per ogni anno che finisce c’è n’è un altro che inizia e il nuovo che arriva ci invoglia, di solito, a fare nuovi progetti o ci infonde la fiducia che il futuro sarà migliore o, per lo meno, ci da la stimolo giusto per iniziare daccapo e tentare dove l’anno precedente era andata così così. E allora Auguri di Buon Anno! Il nostro augurio è che possiate trascorrere un felice 2011 e non solo…

FELICE 2011! - Troppo facile sarebbe liquidarvi con un “Felice e sereno anno nuovo!”, noi vogliamo andare più a fondo. Vi auguriamo che il nuovo anno sia felice non perché ci aspettiamo che sulla vostra bocca splenda sempre un finto sorriso, ma perché speriamo che a fine giornata possiate andare a letto soddisfatti di quello che avrete fatto e di ciò che avrete imparato.

HAPPY NEW YEAR! - Vorremmo che il vostro 2011 sia sereno, ma di certo non noioso! Non possiamo auspicare per voi un anno privo di problemi o di grattacapi, sarebbe impossibile, ma di certo possiamo augurarvi di trovare in ogni momento la forza e la determinazione giusta per cavarvela sempre, in ogni situazione. Speriamo che, se incontrerete delle difficoltà, queste non siano degli ostacoli, ma solo degli scalini per salire più in alto nella vostra vita e godervi poi il panorama.


AUGURI! - Vi auguriamo che il 2011 sia un buon anno, perché possiate trovare le coccole di chi vi vuole bene e la compagnia di persone sincere. Ma vi auguriamo anche di imparare a lottare per ciò che desiderate senza avere paura di cadere e di trovare il coraggio di difendere ciò in cui credete senza farvi plagiare da chi vorrebbe imporvi il contrario.

Ci auguriamo che vogliate trascorrere il nuovo anno ancora in compagnia di Skuola.net, noi ci teniamo!

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta