Army Commander

Marco Sbardella
Di Marco Sbardella


Army Commander è un "political game" internazionale gratuito con più di 150.000 giocatori attivi in tutto il mondo.

Il gioco è stato tradotto in 14 lingue e include aspetti come la ricerca di nuove tecnologie, l'ONU, la War Room, le operazioni di spionaggio e satellitari, le alleanze, le relazioni estere, il mercato mondiale delle armi e altro ancora...

Link al gioco: www.gindis.com
------------------------

La storia del gioco

A seguito della creazione di una nuova Terra, iniziò la più grande guerra per la conquista del mondo.

Tu miri a diventare il capo della nazione più potente del pianeta. Tuttavia, contemporaneamente, migliaia di altri hanno conquistato il potere nelle rispettive zone del mondo e ora stanno pensando la stessa cosa.

Il tuo successo dipenderà dalla tua abilità di comando.

Dimostra che sei il migliore!

Scopo del gioco

Army commander è un gioco di strategia e ragionamento basato sulla costruzione di un impero. Come leader di una nazione di recente fondazione, il tuo scopo è di diventare superiore a tutti gli altri. Usando qualsiasi arma dalla diplomazia alla guerra, devi tentare di costruire un impero economicamente e militarmente superiore a tutti gli altri.

Per arrivare allo scopo dovrai competere contro migliaia di altri giocatori, tutti interessati a raggiungere gli stessi scopi. L'unico modo per raggiungere la vera grandezza è lavorare insieme ad altri e convincerli ad aiutarti ad arrivare dove vuoi.


La tecnologia di gioco

Army Commander è un gioco di strategia unico che supera le barriere linguistiche di Internet!

Puoi giocare nella tua lingua e comunicare con altri giocatori che giocano in lingue diverse. Si tratta del primo gioco mai creato che usa questo tipo di tecnologia.

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta