Skuola.net, l’App che batte Ruzzle

l'app di skuola.net è la più scaricata battendo anche Ruzzle

Skuola.net batte Ruzzle. La nostra App è stata ed è tuttora la più scaricata superando anche il gioco del momento. Migliaia di studenti in queste ore hanno ritenuto l’applicazione di Skuola la più utile e divertente stando anche a quanto letto tra i commenti di chi l’ha scaricata e di chi di App se ne intende.

L’APP PIÙ ATTESA DAGLI STUDENTI - Appunti per scuola ed università, traduzioni, temi, riassunti e notizie sono sbarcati sugli smartphone degli studenti italiani tra i loro applausi e le loro grida di giubilo. Tra le recensioni ed i commenti possiamo leggere la soddisfazione generale dei ragazzi: “Ottima – scrive uno studente su Google Play - Tutto quello che ti serve sapere a scuola o all'università ora ce l'hai in tasca, bravi!”. “Evviva, l’aspettavo da tantissimo tempo e finalmente è arrivata”, commenta un altro studente a cui fa eco un utente dall’Apple Store: “Finalmente è arrivata, sono anni che l'aspettavo! Applicazione completa! Adesso posso provare a dare qualche esame! Grandi ragazzi!”. Unanime sembra essere la valutazione di chi ha scaricato l’App si Skuola.net visto che sulle pagine di recensione si possono vedere solo le cinque stelline che contraddistinguono un giudizio più che positivo.

IL PARERE DEGLI ESPERTI - Ma se positivo è il parere degli studenti, altrettanto positivo è quello dei blogger del settore. Infatti, chi di App se ne intende davvero non ha potuto non parlarne bene: “La nostra conclusione è assolutamente positiva – scrive HDblog.it - Skuola.net è un’applicazione davvero completa e funzionale sin dalla prima release, uno strumento che non potrà mancare su nessuno smartphone di scolari e universitari […] Cosa volere di più?”.

SEI STUDENTE? NON PUOI FARNE A MENO! - Non aspetta un momento per parlare bene dell’App di Skuola.net nemmeno tuttoandroid.net: “Se siete studenti non potrete fare a meno di quest’applicazione, che risulta la più completa in assoluto tra quelle che abbiamo provato finora. Correte a scaricarla!”. Insomma, la nostra App è riuscita a convincere in un colpo solo esperti e studenti che, si sa, quando si parla di scuola, sono i più esigenti.

E tu cosa aspetti? Scarica l’App di Skuola.net!

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta