Riempi lo smartphone: 100 euro di app gratis per te

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 riempi lo smartphone: 100 euro di app gratis su Amazon

Anche se l’orale di maturità non è stato ancora messo nel cassetto dei ricordi e devi continuare a ripetere il programma e la tesina, è pur sempre la fine di giugno. L’estate è arrivata anche per te ed è giusto che, per allontanare lo stress da esami di maturità, anche tu ti conceda un po’ di relax, lontano dai libri e dal pc. Ma mentre stai comodamente sdraiato sotto l’ombrellone la tua mente, probabilmente, continuerà ad essere percorsa da rutilanti pensieri: l’ho corretto quell’errore sulla tesina? Sono sicuro di non aver perso qualche appuntamento importante? Ma qual era l’anno della disfatta di Caporetto? Mantieni la calma: non c’è bisogno di precipitarti in macchina direzione casa per rispondere a tutti i tuoi dubbi. Grazie ad Amazon, infatti, hai la possibilità di riempire la memoria del tuo smartphone con tutte le app più utili per organizzare il tuo tempo, il tuo studio e, perché no, anche per goderti un po’ di relax. Hai tempo dal 27 al 28 giugno per scaricare gratuitamente oltre 100 euro di indispensabili applicazioni. Che cosa stai aspettando?

PIANIFICA IL TUO TEMPO – Finalmente il fine settimana è arrivato e ti sei meritato una pausa da libri, riassunti e tesina. Sicuramente, in queste due giornate, vorrai concentrare tutte le attività possibili per non perderti nemmeno un minuto di svago. Per tenere tutto sotto controllo, allora, puoi scaricare aCalendar+ e segnare tutte le tappe della tua mini avventura. Se invece, nel frattempo, devi pensare anche agli impegni scolastici e lavorativi, ti conviene avere a portata di smartphone Business Calendar. Le vuoi entrambe? Il risparmio è di ben 8 euro.

LAVORA ANCHE SOTTO L’OMBRELLONE – E’ inutile, non ce la fai proprio a sgombrare il cervello dall’incubo maturità. Ti serve necessariamente di risistemare la tua tesina e i tuoi appunti anche mentre ti godi il primo sole dell’estate. Va bene, non c’è bisogno di trascinarti il pc in spiaggia: scarica Office Suite Professional 7 e gestisci tutti i tuoi documenti direttamente dal telefonino. Quando tornerai a casa potrai tranquillamente trasferire il tutto sul tuo pc, grazie a MyBuckUp Pro. Se ti sbrighi a scaricarle entrambe tra oggi e domani, con i 16 euro che risparmierai potrai goderti un altro paio di aperitivi in riva al mare.

SPAZIO AL DIVERTIMENTOAmazon, però, ha pensato anche al tuo divertimento. Magari durante il viaggio lungo e un po’ noioso, oppure sdraiato sul divano dopo un pranzo da signori, smartphone in mano, App-shop Amazon aperto, inizia il download di tutti i giochi gratuiti che vuoi. Da Dungeon Village a Ravensword: Shadowlands e per i nostalgici degli anni ’90 Pinball Deluxe Premium e, perché no, League of Heroes Premium.

COME FARE PER AVERLE TUTTE – Di app scaricabili gratuitamente dal 27 al 28 giugno ce ne sono ben 30 e non era proprio possibile raccontartele tutte. Puoi scoprirle da solo, scaricando l’App-shop di Amazon su tutti i tuoi dispositivi Android: smartphone, tablet, Kindle Fire HD e Kindle Fire HDX. 100 euro risparmiati da goderti durante la vacanza, non male no?


Francesca Fortini

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta