25 anni Simpson: oggi l'anniversario

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

I Simpson: l'anniversario di 25 anni di storia


Anniversario dei Simpson: oggi la serie tv più gialla di sempre compie l'25 anni. La storia dei Simpson ha accompagnato generazioni di piccoli e grandi nell'arco di più di vent'anni tra risate e sottile satira. Oggi spegne 25 candeline e si annovera tra i cartoni animati più amati e visti di sempre.

LA STORIA DEI SIMPSON - Frutto del genio di Matt Groening i Simpson nascono negli anni 80' e diventano in poco tempo una delle serie più seguite e amate non solo in America ma in tutto il mondo. Oggi si festeggia l'anniversario dei 25 anni dei Simpson, tra divertenti gag ed esilaranti sketch

Guarda un piccolo sketch dei Simpson dalla puntata "La maledizione della zingara"


Fonte FoxTv

25 ANNI DI SIMPSON - La strampalata famiglia Simpson ha popolato i pomeriggi di migliaia di telespettatori, che seduti davanti la tv hanno visto crescere e svilupparsi storie imperdibili nella ridente Springfield. In questi 25 anni di storia dei Simpson ogni puntata ha avuto come centro principale la casa di Evergreen Terrace, l'abitazione più famosa del mondo in cui si sono viste le avventure di Homer e Marge e dei loro tre figli Bart, Lisa e Maggie.

UN ANNIVERSARIO LUNGO 25 ANNI - Da 25 anni le pazze trovate di Homer, la pazienza di Marge, le bravate di Bart, i risultati didattici di Lisa e le silenziose parti di Maggie, sono state un diversivo divertente ai pomeriggi prima dello studio. Motivo di divertimento e risate senza sosta per tante generazioni in questi 25 anni di storia, i simpson oggi festeggiano il loro meritato anniversario.

Carmine Zaccaro

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta