7 nuove funzioni in arrivo su WhatsApp

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di copertina 10 cose false a cui hai creduto fino ad oggi

Ormai anche la mamma usa Whatsapp, per darti una rinfrescata su tutti gli impegni che devi rispettare.A volte può essere ossessiva, ma questo è comunque uno spunto per riflettere su quanto la chat acquistata da Facebook, sia amata da tutti. Eppure, anche se così popolare anche WhatsApp non è perfetto. Sul sito telefonino.net, sono stati svelati tutte le novità che gli esperti stanno studiando per migliorare le sue funzionalità. Infatti i tecnici stanno controllando e analizzando i desideri dei consumatori. Cosa troveremo allora con i prossimi aggiornamenti? Ecco le 7 nuove funzioni in arrivo su WhatsApp.

# 7 Chiamate agli amici di Facebook

Telefonare direttamente gli amici di Facebook, il cui numero è già stato memorizzato nelle impostazioni, da Whatsapp? Probabilmente a breve non sarà un problema. Con la speranza che questa funzione sia meglio delle chiamate su Whtatsapp, che all’inizio avevano dato qualche problema agli utenti.

# 6 Sensore impronta digitale

I tecnici lavorano sul sensore che riconosca l’impronta digitale del proprietario. Una funzione disponibile, per chi possiede un iPhone, a partire dal modello 5s.

#5 Cartella foto

Basta con la cartella specifica delle immagini WhatsApp. I tecnici al lavoro sui miglioramenti di WhatsApp hanno capito che crea confusione e mette a dura prova la memoria degli smartphone.

Quanto disagio nel controllare di continuo l'ultimo accesso su WhatsApp della persona? Se ti rispecchi anche tu, allora guarda il video!

#4 Nuovo look

Un’interfaccia rinnovata e nuova. Il team vuole puntare sul rafforzamento della popolarità del brand e per questo si pensa a una nuova interfaccia.


#3 WhatsApp per Apple Watch

Anche il sistema operativo dell’Apple Watch avrà una versione WhatsApp propria. Insomma, chi vuole comprare un orologio così dispendioso può contare di chattare con gli amici anche da li.


# 2 Videotelefonate

I lettori lo hanno chiesto più volte. La nuova versione WhatsApp infatti di scegliere tra una conversazione audio o una videotelefonata. Il materiale essenziale per realizzarla è ovviamente avere la fotocamera frontale dello smartphone.

# 1 Migliore qualità fotografica

Quando inviate le immagini WhatsApp potete solo tagliare o ruotarle. A breve però si potranno applicare dei filtri artistici proprio come su Instagram.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta