Festeggia i 25 anni di Reef e vinci i sandali di Mick Fanning


Con questo caldo cosa ci sarebbe di meglio di una bella surfata con annesso bagno? Nulla, non a caso in questo periodo estivo molti di voi hanno o avranno l'occasione di provare l'ebrezza di cavalcare le onde su una tavola. Sì perché si stanno diffondendo sempre di più spiagge dotate di scuole e attrezzature per la pratica del surf. Gli sport d'acqua e vento sono un fenomeno che coinvolge circa 100.000 italiani, di ogni età e condizione sociale, un numero in crescita sull'"onda" del semplice passaparola e di una visibilità ormai consolidata sulle spiagge dello Stivale.

LIFESTYLE - Il grande successo è dovuto al fatto di rappresentare non solo uno sport, ma un vero e proprio stile di vita cool: allegro, colorato e aggregante, libero e un po' selvaggio, in profondo contatto con la natura e ben riconoscibile per gergo, musica e abbigliamento. Insomma il surfista (o la surfista) sono alla moda sia dentro che fuori l'acqua.

COOL FASHION- Proprio per questo esistono delle linee di abbigliamento dedicate agli amanti e simpatizzanti di questo mondo. Come quelle proposte da Reef, che proprio quest'anno raggiunge i suoi 25 anni di attività. In occasione di questa ricorrenza, Reef vuole festeggiare con la community di Skuola.net regalando un paio di esclusivi sandali, come quelli del campione del mondo surf 2007 Mick Fanning. Ma devi essere rapido, solo i primi 15 riusciranno ad aggiudicarsi l'ambito omaggio.

COME FARE? - Per una settimana, in alcuni momenti della giornata, Mick Fanning sarà on-line su Skuola.net: sarai avvisato da un'icona simile a quella di Messenger. E' il segno che Mick è online: clicca sull'icona e scopri come ricevere direttamente a casa un paio di sandali proprio come quelli di Mick. Ma devi sbrigarti, solo i primi quindici porteranno a casa l'ambito premio.

REEF HISTORY - Reef, azienda leader nel mondo del surf, dal 1984 è il brand scelto dai surfisti di tutto il mondo. Il 26 novembre 1984 è conosciuto come il giorno di San Reef, il giorno in cui i due fratelli argentini Aguerre, Fernando e Santiago, visitarono una factory in Brasile e gettarono le basi per la nascita dei sandali Reef. Dopo 25 anni, Reef è ancora guidata dagli stessi ideali e dalle stesse ispirazioni: surf, acqua, oceano, onde perfette e giornate trascorse alla loro ricerca. Innovatività e stile caratterizzano questo brand, peculiarità che si traducono in prodotti originali e stylish, combinando insieme il meglio del lifestyle.

Per saperne di più su Reef, visita il sito!

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta