Università allagata diventa un parco giochi

Università allagata diventa un parco giochi

Ecco il sogno di tanti ragazzi sotto esame: l’università allagata, sessione estiva interrotta e tutti a casa con il 18 politico! Ma in America gli studenti hanno fatto di più: ieri il campus dell’Università di California Los Angeles si è allagato, per l’esplosione di una tubatura che ha creato un geyser d'acqua alto più di 10 metri, e i ragazzi hanno tirato fuori surf, ciambelle e braccioli e hanno cominciato a darsi alla pazza gioia. Ovviamente, documentando il tutto su Instagram.

UNIVERSITA’ SOMMERSA – Ecco come hanno trovato la loro università stamattina gli studenti della UCLA a Los Angeles: una vera Atlantide nel cuore della California!

università americana allagata

INCREDIBILI CASCATE D’ACQUA - In questo filmato l’utente Instagram e_bell3 ha documentato le incredibili cascate d’acqua che si sono formate in seguito all’esplosione…sulle scale d’ingresso dell’ateneo!

GIOCHI D’ACQUA – E se l’università si allaga e le lezioni si interrompono, perché non approfittarne per un po’ di divertimento, come si vede in questo video di _revolv3r?

PRENDIAMOLA CON SPORTIVITA’ - Bando a skateboards, auto e biciclette: all’università ci si muove…in surf!

surf all’università

ATTENZIONE A NON ESAGERARE! – Va bene il surf, ma bisogna stare attenti a non esagerare. Ecco cosa succede a chi prova a cavalcare onde un po’ troppo ripide…

BAGNETTO ALLO STADIO – E poi c’è anche chi approfitta dell’allagamento del Drake Stadium, dove l’università organizza partite di ogni tipo per i propri studenti, per portarsi ciambella e braccioli e rilassarsi al sole.


Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta