Le 4 volte in cui ti sei disperato perché hai finito i Giga

Tim
In collaborazione con Tim

Come ascoltare musica senza consumare giga

I Giga si sa sono ormai diventati indispensabili per ognuno di noi, un po’ come l’aria che respiriamo. Guai a rimanerne senza! Con l’arrivo dell’estate poi, il tempo per navigare, condividere foto con gli amici e usare i social aumenta in maniera esponenziale. Ma quante volte ti è capitato di non poter mandare alla tua dolce metà un selfie appena scattato o non poter ascoltare la hit del momento perché eri a corto di Giga? Quest’estate, il problema non si porrà. Come? Semplice, basta attivare l’offerta TIM Young&Music Summer Edition rivolta proprio ai giovani come te che senza Giga non vogliono proprio rimanere. No, non è un sogno, ma pura realtà: se sei titubante, ti riportiamo alla mente i 5 momenti in cui avresti voluto avere più Giga sul tuo smartphone e sei invece rimasto a secco.

>>> Scopri di più sulla promozione TIM Young&Music Summer Edition

4. La foto non condivisa

Come ascoltare musica senza consumare giga

Sei in spiaggia, davanti a te uno stupendo tramonto: è un momento perfetto per scattare una foto e pubblicarla sul tuo profilo Instagram o Facebook. Specie se tutti i tuoi amici sono a casa a studiare per gli esami, mentre tu hai già detto arrivederci alla sessione estiva. Ma quante volte ti è capitato di non poterlo fare perché scattata la tua bella foto, dopo innumerevoli tentativi, ti sei accorto di aver terminato i GB? E quindi bye bye foto sui social.

3. Quel messaggio che non hai potuto mandare

Come ascoltare musica senza consumare giga

Se hai lasciato la dolce metà a casa e sei partito con la tua combriccola di amici, sai bene che il prezzo da pagare è messaggiare con lei a più non posso, pena scenate di gelosia a non finire. Ma se finisci i Giga, come farai?

2. Mai rimanere senza musica

Come ascoltare musica senza consumare giga

Ci sono momenti che senza un po’ di musica non vale la pena vivere. Cosa c’è di meglio di una play list in sottofondo mentre prendi la tintarella? E vogliamo parlare degli interminabili e noiosi tragitti in macchina, in treno o in pullman? Ecco, pensa se proprio in quel momento finisci i Giga. Ne dovresti avere un po’ di scorta, no? Con TIM music incluso senza il consumo di Giga, non rimarrai mai senza le tue canzoni preferite. Potrai infatti ascoltare musica in streaming mobile senza limiti di traffico Internet.

1. Magari un GB in più...

Come ascoltare musica senza consumare giga

Una vecchia canzone recitava “se potessi avere 1000 lire al mese…”. Ad oggi sarebbe un po’ diversa, e al posto delle 1000 lire vorresti 1Giga in più. Soprattutto se ti sei perso in una stradina nel bel mezzo del niente mentre cerchi quella famosa discoteca e non riesci ad usare il navigatore. Ma forse un solo Giga non ti basterebbe, vero? Tranquillo, con TIM Young&Music Summer Edition ne avrai addirittura 3 di GB al mese. Sì, hai sentito bene: ben 3 GB alla velocità del 4G, 500 minuti, 1000 SMS, TIM music incluso senza consumare giga e + 3GB in regalo per tutta l’estate. Ti bastano solo 14 €* per vivere un’estate in piena libertà con TIM Young&Music Summer Edition versione Digital! Hai tempo fino al 28/08/2016 per attivarla e potrai utilizzare i 3GB in più in regalo fino al 30/09/2016. L’offerta è valida per tutti gli under 30 già clienti TIM o nuovi clienti che attivano una TIM Young&Music FULL (nella versione Digital e non Digital).

Attivata? Benissimo, adesso sei pronto per preparare le valigie...ma attento a non dimenticare lo smartphone!

>>> Mai più senza Giga, scopri TIM Young&Music Summer Edition!

* ogni 28 giorni