#primogiornodiscuola 10 vip a confronto

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

 #primogiornodiscuola 10 vip a confronto

Eh si cari ragazzi perché oggi si ritorna tra i banchi. Noi di Skuola sappiamo bene come vi sentite, c'è chi è triste per la fine delle vacanze, chi invece è felice di rivedere i vecchi compagni. Per tutti voi c'è una sorpresa. La nostra redazione infatti si è divertita a cercare le foto di vecchia data dei vip che voi tutti conoscete. Da Renzi a Fedez, da Nesli a Tiziano Ferro, ecco come erano i personaggi famosi al loro primo giorno di scuola, quando avevano più o meno la vostra età. Ci sono proprio tutti!

10 Alessandra Amoroso

Viso candido e gote rosse, già dal suo primo giorno di scuola Alessandra Amoroso sprizzava simpatia e tenerezza, con il suo visino raccolto tra le mani, e un sorriso dolcissimo...

Roba da primo giorno di scuola

9 Fedez

Non strabuzzati gli occhi, è proprio lui. Uno dei rapper più amati d'Italia quando era un ragazzino non era proprio bellissimo; o almeno non come ora. Sorriso pacioccoso e occhi spensierati, certo diverso da quello un po' più spavaldo di oggi. Fedez era così il primo giorno di scuola, ma di sicuro lo amerete anche a questa età e in queste forme.

8 Nesli

In questo scatto che abbiamo ritrovato era più giovane di adesso, ma già a quell'età aveva il suo fascino e già dentro di se inizia a maturare lo stile che lo rende unico, e così tanto amato.

7 Tiziano Ferro

Tra le voci più amate e apprezzate dal pubblico italiano. Una foto che parla da sola. Il giovanissimo Tiziano già dalla tenera età impugnava la chitarra e a suon di strimpellate iniziava a tracciare i primi passi della sua carriera. Forse in quei giorni suonava per dimenticare, e per non pensare all'inizio del primo giorno di scuola, chi lo sa...

6 Luciano Ligabue

Bhé fuori come va? Molti anni prima della vita da mediano "Liga" era un cocco di mamma che si lasciava fotografare dalla vicino ad un arancio. Così lo ha colto il primo giorno di scuola nella sua ridente Reggio Emilia, in look da rocchettaro delle suore.

5 Emma Marrone

Una bionda agguerrita e mascolina. Emma Marrone era così anche il giorno del suo rientro a scuola, molto aggressive come piace a lei...già da bambina sapeva il fatto suo, è proprio il caso di dirlo.

4 Emis Killa

Sarà anche un artista di successo, ma già da ragazzino ai tempi di scuola era già un fico, sicuramente le ragazze tra i banchi gli mandavano sempre bigliettini del tipo "vuoi metterti con me"

3 Jovanotti

Sarà anche un po' cambiato, avrà pure messo la testa a posto e sarà anche diventato un po' più romantico. Ma al liceo Jovanotti era già un rapper col botto, stile inimitabile e ritmi da paura.

2 Lorenzo Fragola

Tenero, dolce e bello come il sole, quello siciliano. Lorenzo Fragola è un siciliano d'ordinanza e già da bambino con il microfono in mano faceva sognare con la sua voce melodica. Il suo primo giorno di scuola deve esser stato davvero carino, proprio come in questa foto. Provate a dire il contrario, se ci riuscite.

1 Matteo Renzi

Il Presidente del consiglio più giovanile e social di sempre. Matteo Renzi è sempre stato allegro e sorridente, proprio come in questa foto di repertorio che lo immortala quando era ragazzino. Zaino in spalla, sorriso d'ordinanza e tanta voglia di...buttarsi nella mischia e iniziare il primo giorno di scuola

Carmine Zaccaro

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta