Halloween: ecco come avere un trucco da brividi!

Ouija - L'origine del male
In collaborazione con Ouija - L'origine del male

Halloween: ecco come avere un trucco da brividi!

Manca poco ormai alla notte più spaventosa e attesa di tutto l’anno e il dubbio su quale maschera scegliere assilla un po’ tutti. Se infatti siete stanchi dei soliti travestimenti da fantasma, mostro e conte Dracula, noi di Skuola.net, per venirvi in soccorso, abbiamo deciso di dedicare una puntata proprio ad Halloween, dandovi un consiglio per un trucco e un costume davvero spaventosi e originali. La nostra Make Up Artist, Gaia ospite di Danilo e Anna, ha infatti realizzato un trucco “stitched mouth” ispirato al film horror Ouija – L’origine del male, uscito il 27 ottobre in tutti i cinema. La data scelta non è casuale, la pellicola è il film simbolo di Halloween 2016.

La videochat

Grazie alle sue doti, la nostra truccatrice Gaia è riuscita a trasformare Sofia, modella per un giorno, nella perfetta sosia di uno dei protagonisti del film. Le abili mani di Gaia e i suoi ‘attrezzi da lavoro’, a voi ragazze sicuramente molto familiari, hanno realizzato un trucco davvero sorprendente. La bocca della nostra ospite, al termine della puntata, sembrava davvero cucita con ago e filo, tanto da suscitare spavento nei nostri, non molto coraggiosi, conduttori!

La videopillola

Se vi siete persi la puntata, non preoccupatevi! Vista l’importanza del tema, e la vicinanza alla notte più spaventosa dell’anno, noi di Skuola.net, a cui sta a cuore che il vostro trucco per Halloween sia mostruosamente perfetto, abbiamo deciso di realizzare una video pillola con la nostra bravissima truccatrice. Si tratta di un vero e proprio tutorial da vedere e rivedere per realizzare un trucco perfetto. Dopo averlo visto e messo in atto, siamo certi che il vostro trucco “stitiched mouth” sarà perfetto, anzi terrificante!

>>> Se per questo Halloween vuoi un trucco da brivido, lasciati ispirare dal nuovo film Ouija - L'origine del male