Arriva la cioccolata al gusto Unicorno: gli ingredienti ti sconvolgeranno

manliogrossi
Di manliogrossi

Arriva la cioccolata al gusto…Unicorno

È di colore rosa, ha dei glitter, ovviamente commestibili, e chi l’ha mangiata ha affermato che sa di yogurt e frutti di bosco. Si tratta della nuova cioccolata al gusto Unicorno, si avete capito proprio bene, gusto Unicorno, proprio il leggendario animale presente in molte fiabe. A produrla, in edizione limitata e solo in Inghilterra, il marchio Ritter Sport.

Tutti a caccia della cioccolata all’Unicorno

Appena la notizia è stata diffusa, in molti si sono messi a caccia della cioccolata all’Unicorno. I fortunati, non molti, che sono riusciti ad accaparrarsi la versione ‘fatata’ della cioccolata non hanno esitato a postare foto sui principali social. Il giudizio sull’apprezzamento è unanime: la cioccolata all’Unicorno piace e molto. E chissà se, dopo averla mangiata, non si avrà la sensazione di trovarsi in una delle fiabe che si leggevano da piccoli. Non resta quindi sperare nella volontà di Ritter Sport di commercializzarla anche in Italia!

Ma che sapore ha?

Cioccolato bianco e glitter commestibili all'esterno, crema allo yogurt e al lampone all'interno. Questo il verdetto di chi ha provato la ricetta introvabile. Esiste anche un ingrediente segreto? Per il momento non lo sappiamo, ma di sicuro se esiste sarà favoloso!

Manlio Grossi

Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:30

Segui la diretta