E poi ti giri e trovi Berlusconi al Mc Donald's

berlusconi da mc

Berlusconi al McDonald’s che legge con attenzione il menù. Bic Mac o Mc Chicken? Cosa avrà gustato il cavaliere ed ex presidente del consiglio? Purtroppo, si è trattato semplicemente di una spremuta, ma la foto è diventata virale. E' stata la popolare pagina Facebook di Calciatori Brutti a pubblicare la foto. Fake? Non proprio.
Infatti, dopo poco è stato confermato che è tutto vero: il leader di Forza Italia si sarebbe recato al McDonald’s di Segrate e la foto ha subito fatto il giro del web. Semplice caso o mossa strategica?

Berlusconi al McDonald’s

Il "fatto" è successo domenica pomeriggio: Silvio Berlusconi è stato beccato in flagrante al McDonald’s di Segrate, con le mani sul menù. L'arma del delitto una spremuta, e c’è chi dice che abbia fatto fuori anche un hamburger.
Non sarebbe comunque la prima volta che viene fatta una foto del genere, visto che l’ex Presidente Barack Obama venne immortalato anche lui in uno scatto simile quando ancora era in carica.

Caso o strategia?

Gli immancabili complottisti pensano che dietro la foto di Berlusconi al McDonald’s ci sia strategia politica, studiata a tavolino, per tornare alla ribalta e per creare una sorta di "empatia" con la gente comune (ciao povery). Ma forse aveva solo voglia di un doppio cheese e una spremuta.
Commenti
Skuola | TV
Non perdere l'ultima puntata della stagione!

Anche la Skuola Tv va in vacanza. Mercoledì prossimo infatti, ci sarà l'ultima puntata...tranquillo perchè dopo l'estate torneremo!

28 giugno 2017 ore 16:30

Segui la diretta