8 divi che ti infetteranno il pc con un click

divi che infettano il pc

Cantanti, attrici e calciatori. Sono solo alcune delle categorie dei vip che secondo quanto riportato sul sito di Repubblica, causano la comparsa di virus sui pc di chi li cerca. I criminali del web infatti sfruttano il fascino delle celebrità per attirare i malcapitati su siti pieni di malware, per rubare password o informazioni personali. Lo studio è stato realizzato dal gruppo Intel (impegnato nella produzione di dispositivi di memoria) con il noto antivirus McAfee e ha svelato i volti dei personaggi associati a malware e siti pericolosi. E quindi accidentalmente il nome di Britney Spears o di Kate Perry comportano una spiacevole sorpresa per ammiratori e utenti. Ecco la classifica degli 8 più rischiosi.

#8 Lorde

divi che infettano il pc

La cantante neozelandese conosciuta al pubblico come Lorde è la meno pericolosa fra tutte con una percentuale di allarme al 13.61%. Ma non si sa mai, meglio evitare i click e le ricerche su google di troppo.

#7 Katy Perry

divi che infettano il pc

C’è anche la cantautrice statunitense Katy Perry fra i vip da bollino rosso per i malware. Ma lei è talmente apprezzata che difficilmente le ricerche si bloccheranno.

#6 Jay Z

divi che infettano il pc

Parliamoci chiaro. Il rapper tra i più pagati al mondo forse non saprà mai di essere portatore sano di virus. O comunque se ne farà una ragione in pochissimo tempo.

#5 Britney Spears

divi che infettano il pc

Scaricare le canzoni o le clip della ballerina e cantante regina del pop può essere molto rischioso. Ma come si fa non rivedere i video dei concerti della Spears, contando gli episodi divertenti che la coinvolgono in continuazione?

Quali sono i personaggi dello spettacolo più social? Scoprilo guardando il video!

#4 Amy Schumer

divi che infettano il pc

La simpaticissima Schumer che muove sulla sua fan page ben 1.260.996 seguaci rientra nella lista virus. Bisogna trovare un rimedio perché i video della comica Schumer sono davvero imperdibili.

#3 Usher

divi che infettano il pc

Cantante, ballerino e attore. Usher è un personaggio molto famoso e amato anche dai più grandi, dato che ha raggiunto il massimo del successo negli anni 90. E lui purtroppo è uno dei più infetti, classificandosi al terzo posto.

#2 Luke Bryan

divi che infettano il pc

Seconda posizione per il pericolosissimo cantautore statunitense. Per un pelo non è diventato il più rischioso in assoluto.

#1 Armin van Buuren

divi che infettano il pc

Batte tutti Armin van Buuren dj olandese ultra premiato e più volte ai primi posti nella classifica Top 100 Djs. Percentuale di rischio quasi al 18%. Riusciranno i fun a stargli alla larga?

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta