7 toccanti dichiarazioni d'amore dei vip sui social

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di copertina 7 dichiarazioni dei vip

Alcuni di loro sono meno plateali e dedicano qualche cuoricino qua e là all'anima gemella. Altri scrivono una vera e propria dichiarazione. E se certi vip la scrivono per l'amore della loro vita altri la dedicano agli affetti di sempre, come il nonno o una cara amica.
Non importa per chi è il messaggio ma cosa si vuole esprimere. Non ha peso neanche la reazione dei follower, che a volte lasciano commenti poco simpatici. E quale mezzo più immediato esiste dei social? Nessuno.
Fra tutti è Instagram il social più apprezzato dalle celebrità per annunciare il proprio affetto. Scoprite allora come si sono sfogati grazie alle 7 dichiarazioni d'affetto dei vip sui social.

#7 Martina Stoessel

 foto Martina Stoessel

Bellissima la dichiarazione scritta sul profilo Instagram di Martina Stoessel, l'attrice e cantante argentina, protagonista della serie TV Violetta. In occasione del compleanno dell'amico Samuel Nascimento, attore e cantante, ecco cosa ha scritto "Posso essere molto abbattuta, ma non sarò distrutta, colui che è al mio lato è molto più forte di tutto ciò. Ti voglio molto bene, sei molto speciale e spero che lo festeggi al meglio".

#6 Miley Cyrus

 foto Miley Cirus

Miley Cyrus, l'attrice e cantautrice statunitense, nota per il ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella sitcom di Disney Channel. La ragazza, che su Instagram non perde mai occasione di postare foto provocanti, ha deciso di postare una foto con la sua amica che, a suo parere, oltre ad essere speciale "ha il miglior sorriso di sempre".

Eppure si può diventare famosi sui social anche se non siete dei Vip. Sapete come? Guardate il video!

#5 Ariana Grande

 foto Ariana Grande

Dedicata profonda anche da parte della bella attrice, cantante, compositrice, cantautrice e doppiatrice statunitense, famosa per esser apparsa nelle sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat. Nella foto la ragazza appare abbracciata al nonno a cui augura buon compleanno. Immancabile la scritta I miss you (mi manchi).

# 4 David Beckam

 foto David Beckam

Noto a tutte per essere il calciatore più bello di sempre (non a caso questi giorni è stato proclamato dalla rivista People il più sexy del mondo) è anche un amorevole papà. Non lascia spazio a grandi commenti di fronte alla foto con la figlioletta. Il cuore così però dice molto di più.


#3 Taylor Swift

 foto Taylor Swift

La 25enne Taylor Swift che con la sua fama da cantautrice, attrice e doppiatrice statunitense ha conquistato le vette delle classifiche musicali con cinque milioni di copie vendute grazie al suo album Taylor Swift. Sul suo profilo compare una foto affettuosa in cui si abbraccia con il rapper e cantante statunitense Wiz Khalifa, definito dalla ragazza come "il talento più grande conosciuto fino ad ora".

#2 Zac Efron

 foto Zac Efron

La star di "High School Musical" e la sua modella e blogger non perdono occasione di scattarsi i selfie. In questa foto lui fa come il gesto di abbracciarla quando nello sfondo appare un meraviglioso e suggestivo mare.

#1 Selena Gomez

 foto Selena Gomez

L'attrice, cantante e stilista statunitense mora aggiorna continuamente il suo profilo Instagram. Lo scatto più dolce lo ha dedicato all'amica a cui scrive un meraviglioso I love you(ti voglio bene).

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta