Le 5 scuole trappola da cui fuggire

 foto di copertina 5 scuola trappola

Per molti studenti, la scuola è un luogo da incubo. Compiti, interrogazioni e professori agli occhi di molti ragazzi sono come strumenti di tortura o mostri spaventosi. Ma cosa accadrebbe se tutto questo divenisse realtà e le scuole fossero davvero luoghi da incubo? Ecco allora le 5 scuole trappola da cui fuggire (se ci riuscite…).

#5. La scuola abbandonata

 foto di scuola abbandonata

Buia, lugubre e magari anche sperduta nel nulla. Queste sarebbero solo alcune delle caratteristiche di una scuola abbandonata. Un edificio trappola, quindi, da cui dover fuggire a tutti i costi. E se fosse anche infestata da fantasmi o strane creature? La vostra fuga potrebbe non essere così tranquilla…

#4. La scuola labirinto

 foto di scuola labirinto

E se oltre a tutto ciò la vostra scuola fosse anche senza uscita? O meglio, se fosse come un enorme labirinto? Sarebbe senza dubbio una vera e propria trappola mortale da cui fuggire. I compiti in classe sarebbero, di certo, gli ultimi dei vostri problemi.

#3. La scuola con i prof zombie

 foto di scuola con i prof zombie

Ma una scuola trappola che si rispetti deve avere anche le sue “terribili attrazioni”. E allora ecco a voi i prof zombie. Da anni escogitate scuse assurde per fuggire dalle interrogazioni? Questa volta non avrete bisogno del vostro “ingegno”. Avete un motivo più che valido per fuggire. E non solo dall’interrogazione…

#2. La scuola con oggetti che prendono vita

 foto di scuola con oggetti che prendono vita

Se poi tra i vostri incubi ci sono anche i libri scolastici, non potreste davvero rimanere in una scuola in cui gli oggetti prendono vita. Tutte le materie che avete sempre odiato vi inseguiranno fino allo sfinimento. Una trappola micidiale da cui chiunque fuggirebbe. Anche il più secchione.

#1. La scuola prigione

 foto di scuola prigione

E per finire un classico, la scuola trappola che ogni studente ha immaginato almeno una volta nella vita: “la scuola prigione”. Cosa accadrebbe se le vostre classi fossero delle enormi celle e i vostri prof dei carcerieri? Probabilmente un disastro. Un disastro a cui ci sarebbe solo un rimedio: la fuga.

> > > La tua scuola è una trappola? Corri al cinema e scopri come fuggire guardando Maze Runner – La fuga.

Daniel Strippoli -

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta