I 5 regali di Natale più folli di sempre

Ef
In collaborazione con Ef

 foto di regali di natale folli

Ogni anno, di questo periodo, bisogna fare i conti sempre con la stessa domanda: “Quale sarà il regalo di Natale più inutile che riceverò?”. Un problema davvero non da poco e difficile da scongiurare. Ma c’è un modo! Quello di chiedere ciò che volete! Certo, vi perderete l’effetto sorpresa, ma senza dubbio sarete al riparo da ogni rischio. O potreste ritrovarvi tra le mani uno tra questi 5 regali di Natale più folli di sempre.

#5 Baffi per cane

 foto di baffi per cane

Tra le cose più inutili che potreste ritrovarvi a scartare ci sono un bel paio di baffi per cane… Avete capito bene. Magari saranno anche carini da vedere (eh sì, a qualcuno piacciono…), ma siamo sicuri che piacciano anche al vostro “peloso amico”? In quel caso, avete due soluzioni: o buttarli un secondo dopo averli scartati o sguinzagliare il cane contro chi ve li ha regalati...

#4 Forbici laser

 foto di forbici laser

E che dire delle forbici con guida laser? Un regalo di Natale tra i più folli che esistano… Con queste, sicuramente non avrete nessun problema nel tagliare la carta in cui saranno avvolti i vostri “bellissimi” doni oppure qualsiasi cosa vi capiti sotto mano. Tipo l’albero sotto cui avete trovato questo fantastico oggetto…

#3 Il crea palle di neve

 foto di crea palle di neve

Un must per chi non vuole farsi mancare nulla sotto le feste? Sicuramente l’originale crea palle di neve. Con un oggetto del genere potrete finalmente dare fastidio a tutti i vostri amici ma soprattutto riempire chi ha osato regalarvi una cosa simile…

#2 La bicicletta tapis roulant

 foto di bicicletta tapis roulant

Tra i regali di Natale più assurdi troviamo anche la bicicletta tapis roulant. La prima domanda che viene da porsi è “Perché?”. Che senso ha un oggetto simile? E soprattutto, ma quanto può essere difficile e scomodo stare in piedi e tenere il manubrio contemporaneamente? Potrete scoprirlo solo provandola. Ammesso che non vi ritroviate ad avere un bel faccia a faccia con il terreno dopo aver percorso appena 10 metri…

#1 Lo spremi agrumi

 foto di spremi agrumi

Ed infine, c’è lui: lo spremi-agrumi (ammesso che si chiami così). Oggetto dalla dubbia funzionalità che, in teoria, vi dovrebbe far bere una bella spremuta direttamente dall’arancia. Non sarà bello, ma come si dice: “a caval donato non si guarda in bocca”. O forse sì. Almeno in questo caso…

Se non volete ritrovarvi tra le mani uno di questi oggetti assurdi, la cosa migliore da fare è rivolgersi a EF Education First. La nota organizzazione internazionale di corsi di lingue e programmi accademici. Grazie alle 44 destinazioni in ben 16 nazioni, dovrete solo decidere dove andare a trascorrere le vostre prossime vacanze studio. Potrete scegliere se trascorrerle, per esempio, in un luogo meraviglioso come Malta, alternando libri e bagni al mare, oppure in una spettacolare capitale europea come Londra, dove allo studio si fondono cultura, divertimento e anche un po’ di sano shopping. Altrimenti, potete rischiare e sperare di non trovare sotto l’albero l’ennesima sgradita sorpresa…

> > > Quest’anno non farti regalare uno di questi oggetti e scegli un viaggio studio EF!

Daniel Strippoli