WhatsApp Gold: una truffa che vale oro

Scarica WhatsApp Gold e potrai essere un utente VIP come Shawn Mendes, Rhianna, Justin Bieber e Cristiano Ronaldo.
Era questa la promessa, a dir poco insolita, fatta alle malcapitate vittime di un attacco recentissimo. Come riporta il sito metro.co.uk l'obiettivo dei cracker era quello di far illudere gli utente di poter usufruire, dopo aver effettuato l'upgrade maligno, di numerose funzionalità ancora in fase sperimentale quali: videochiamate, la possibilità di inviare 100 immagini in un colpo solo e, sul modello estremizzato di Snapchat, un sistema capace di eliminare i messaggi imbarazzanti dalla chat dei fruitori del servizio (finto).

NON ESISTE NESSUNA VERSIONE DI WHATSAPP GOLD, si tratta unicamente di una truffa escogitata astutamente. Ecco l'ennesima truffa portata avanti attraverso WhatsApp, la piattaforma più utilizzata per comunicare. Nel caso in cui doveste ricevere un messaggio di questo genere "Hey! La versione segreta di WhatsApp Gold è stata finalmente rilasciata. Questa versione viene utilizzata solo da grandi celebrità ed ora anche noi possiamo utilizzarla" siete consapevoli di non trovarvi davanti a un invito esclusivo, bensì davanti a una truffa che di segreto non ha niente.

MANCA POCHISSIMO E LE VIDEOCHIAMATE ARRIVERANO ... la versione beta di WhatsApp con le videochiamate incluse esiste... aspettiamola!

E TU? HA RICEVUTO IL MESSAGGIO DI WHATSAPP GOLD?

Alessio Cozzolino

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta