Fail & Win @ Sanremo 2012 (31844)

Marco Sbardella
Di Marco Sbardella

Bersani canta con gli occhiali di Arisa

Si è conclusa la seconda puntata del festival ed è il momento di giudizi. Ecco a voi i FAIL & WIN di Sanremo 2012!!

EPIC FAIL
- Musica non pervenuta. Non c'è una canzone decente quest'anno..
- La donna oggetto. BASTAAA! Ivana Mazovra ha provato a ballare, ma non era capace neppure -.-‘ Tra la Mazovra e Belen è nato anche un triste siparietto su chi aveva le tette più grosse, per non parlare dello spacco vertiginoso dell’argentina che ostentava in maniera irritante. Ancora con il modello delle vallette che non sanno fare nulla nonché fare audience! La bellezza non è un merito! Oddio se parlo di loro sto facendo il loro gioco!? Meglio cancellare quello che ho detto!!

Spacco di Belen Rodriguez a Sanremo

- La giuria che non poteva votare è stata imbarazzante. Il festival lo preparano un anno prima e un fail cosi rischiava di far saltare la competizione. Per fortuna hanno risolto i tecnici :)
- Loredana Bertè che assomiglia al chitarrista del male Richard Benson
Loredana Bertè canta travestita da Richard Benson

FAIL
- La Bertè c'ha due canotti al posto delle labbra. Loredana tranquilla, quello vicino a te è si napoletano, ma non è Schettino!!
- Linguaggio troppo volgare. Non sono un moralista, la parolaccia nella comicità ci sta, ma bisogna saperla centellinare altrimenti si rischia di scadere nella volgarità più becera. Sentire Morandi dire "Che palle il televoto!!" cosi, a buffo, è veramente una forzatura.
- Avete fatto una gran cosa con Sanremo Social, selezionando i giovani da Facebook, ma li fate votare ancora con il vecchio televoto che sappiamo tutti esser manipolabile comprando un po’ di voti dai call center. Ho capito... un euro a telefonata vi serve... ma fatto 30 fate 31 e permettete ai giovani (che non hanno molti soldi) di farli votare gratis dalla stessa rete in cui hanno scelto i loro beniamini. Costa meno ed è più sicuro!

- Samuele Bersani che cantava con i vecchi occhiali di Arisa.

EPIC WIN
- Come molti parigini Martin Solveig ha rosicato per lo scherzo di Rocco Papaleo che ne voleva fare di lui l’imitazione, dopo che lo stesso Solveig era entrato con il suo amico manager e delle tenniste imitando, non so se volontariamente, il look dei Soliti Idioti e bullandosi come non mai... Dopo la sfida di Papaleo ai dischi, Solveig ha abbandonato il palco di botto da vero topo ratatouille rosicone. Italia 1 – Francia 0.

WIN
- Brava l’organizzazione del festival a invitare i Soliti Idioti per avvicinare la manifestazione ai giovani.
- Bravi i Soliti Idioti a usare un linguaggio meno volgare del solito!! (Sono riusciti ad essere meno volgari di altri ospiti!).
- Sanremo Social, bella iniziativa prendere i giovani dalla rete (purché non vengano buttati dentro dalle case discografiche, cosa che aimè anche in questa edizione è successa).
- Bella la spontaneità di Rocco Papaleo!
- Il nuovo look di Arisa: finalmente è presentabile! Lo so che la tua era una caricatura voluta, però a tutto c’è un limite :) Meglio tardi che mai.
- Samuele Bersani ha osato spostarsi dal centro del palco andando a cantare dietro ai coristi. Nessuno mai ha osato tanto dai tempi di DJ Francesco che ha cantato nudo o la Bertè col pancione.

- Anche il giovane giocatore della Roma Fabio Borini partecipa a Sanremo con il nickname Bidel, ieri aveva pure il microfono della Roma. Ve ne siete accorti?
Borini canta travestito da Bidel

Sono curioso dei vostri commenti. Cosa ne pensate?

Segui Sbardy su Twitter!

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta